Connect with us

Gossip

Andrea Damante: guadagni milionari? La verità del fidanzato di Giulia De Lellis

andrea damante: la verità sui compensiAndrea Damante e i guadagni milionari: la verità del fidanzato di Giulia De Lellis

Pochi giorni fa è uscita una notizia che ha fatto parecchio scalpore. Parliamo della news sui maxi guadagni di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché fidanzato di Giulia De Lellis, secondo il settimanale Novella2000, starebbe facendo affari d’oro, aumentando esponenzialmente le sue entrate. Si è addirittura arrivati a ipotizzare che il giovanotto abbia guadagnato una cifra che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Con un rapido calcolo, la rivista ha stimato che dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi e al Grande Fratello Vip, il dj veronese si pigli all’incirca 10 mila euro a serata, importo, tra l’altro, dichiarato da lui stesso. Considerando che da quando ha lasciato i salotti di Canale 5 ha fatto più o meno 200 ospitate in vari locali, ecco emergere la cifra monster. Tuttavia, il diretto interessato smentisce categoricamente di aver ricevuto così tanto denaro. Andiamo a leggere le sue parole.

Andrea Damante: l’ex tronista di Uomini e Donne è milionario? La risposta piccata del fidanzato di Giulia De Lellis

Andrea Damante è una macchina da soldi che macina milioni di euro? Ecco la verità del dj, tramite Instagram stories: “E comunque leggevo notizie sui miei cachet e sulle mie date. Innanzitutto magari su quelle cifre che si sono dette. Poi penso che ormai per vendere giornali, data la crisi, scriverebbero la qualunque. Quindi, questo è quanto”. Una versione assai diversa da quella ipotizzata da Novella2000. Al di là della cifra a sei zeri, è comunque indubbio che lui e la fidanzata Giulia De Lellis vadano assai forte: sia in amore, sia nel lavoro. Ma questo, a qualcuno non pare piacere troppo. Scopriamo il perché.

Damante e De Lellis, critiche sui social per il lusso mostrato: gli haters ora possono stare tranquilli

La grande popolarità dei Damellis non provoca solo gioie. C’è anche qualche dolore. I due infatti non sono esenti da critiche sui social, dove hanno un seguito ampissimo. Tuttavia, non tutti condividono le loro scelte, soprattutto quelle di mostrare il loro stile ‘lussuoso’ di vita. L’ultima forte ondata di biasimi è arrivata per le immagini postate delle vacanze estive a Mykonos. La reazione di Giulia, in quel caso, non è tardata ad arrivare. La ragazza ha detto piccata che non è colpa sua, né del suo fidanzato, se può permettersi di fare molte ferie. Chissà che gli haters, ora che hanno scoperto che Andrea non è milionario, plachino un po’ la loro malsana usanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top