Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante, Giulia si confessa: l’ultimatum dato al fidanzato e il rischio di lasciarlo

andrea e giulia sfondo mareAndrea Damante, Giulia si confessa con Luca Onestini: l’ultimatum dato al deejay

E’ una Giulia De Lellis senza freni quella che stiamo vedendo al Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante, come già ai tempi di Uomini e Donne, si conferma una figura che divide e che non teme di esporsi in tutto e per tutto. Così, spazio alle rivelazioni, anche quelle private. L’ultima è quella fatta a Luca Onestini sulla sua dolce metà. La De Lellis in una lunga chiacchierata con l’inquilino ha infatti confessato diversi aneddoti su deejay affermando anche che poche settimane prima di entrare nel reality gli ha posto un aut aut: dentro o fuori, altrimenti tanti saluti e baci. Motivo? Andiamo a scoprirlo.

Giulia De Lellis: “Andrea è accecato dal lavoro”

Nella lunga chiacchierata con Luca, Giulia ha raccontato diverse curiosità a proposito del rapporto che ha con Andrea con cui condivide una relazione da un anno e mezzo circa. Prima di tutto ha svelato che nei primi mesi era assai diffidente tanto che Damante ha dovuto conquistarla una seconda volta dopo il programma. La coppia ha poi iniziato la convivenza a Verona, città d’origine di lui. Periodo difficile per Giulia, che inizialmente ha pensato di lasciare il nord Italia e tornare in famiglia per lo scarso feeling con la città. Dopo essersi ambientata però si è presentato un altro ostacolo nella relazione. Una difficoltà che l’ha portata a dare un ultimatum al fidanzato: “Lui è accecato dal suo lavoro vorrei che si rilassasse… quest’estate gli ho detto: o ci organizziamo a modo oppure io penso di non poter continuare ad essere la tua fidanzata”.

Giulia e Andrea: il bisogno di spensieratezza della De lellis

Lui sicuramente sul discorso del lavoro è una macchina da guerra, non si scarica mai”, ha proseguito Giulia a proposito di come vive il lavoro da deejay di Andrea. Onestini, molto interessato e incuriosito, ha continuato a stimolare la conversazione. “Ho bisogno di spensieratezza, oppure non esiste”, ha aggiunto Giulia, che tuttavia ha poi detto come siano cresciuti parecchio insieme e dopo l’aut aut datogli, Andrea sia cambiato. A quanto pare però c’è ancora qualche dubbio da parte dell’ex corteggiatrice, visto che qualche giorno prima, sempre a Luca, ha detto che deve chiarire diverse cose con il fidanzato quando uscirà dal Grande Fratello Vip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top