Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia: la scelta di Laura fa infuriare i fan

foto Andrea Giulia e Laura sceltaUomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis: la decisione di Laura scatena i fan

Laura Frenna è di nuovo nella bufera. Dopo la delusione avuta a Uomini e Donne da Andrea Damante, che le ha preferito Giulia De Lellis, la corteggiatrice milanese continua ad essere attaccata via social. L’ultima scelta di Laura ha fatto infuriare i fan dei Damellis, che hanno trovato la ragazza un tantino incoerente rispetto a quanto sostenuto nel corso del suo percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Laura Frenna entra in un’agenzia: è polemica

Qual è stata la scelta di Laura Frenna che ha fatto arrabbiare i sostenitori di Giulia De Lellis e Andrea Damante? Quella di entrare a far parte di un’agenzia del mondo dello spettacolo! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, archiviata l’esperienza alla corte di Maria De Filippi, ha deciso di cominciare a fare serate in giro per l’Italia e a sponsorizzarle sui propri profili social. Una scelta comune a tanti protagonisti di Uomini e Donne che però per Laura sembra avere un peso diverso: stando al pensiero dei fan Damellis, dopo quanto detto nei confronti di Giulia e del business in generale, la Frenna doveva tornare alla vita di sempre, quella delle studentessa.

Uomini e Donne, Laura Frenna attaccata: la corteggiatrice non risponde

Sono tante le critiche e i commenti negativi che Laura Frenna sta subendo in questi giorni. Una condizione di stress che la povera protagonista di Uomini e Donne sta cercando di vivere con forza e coraggio. Dopo l’ultimo sfogo, la studentessa ha deciso di non rispondere più ai commenti degli haters e godersi questo momento magico, fatto di nuove esperienze e opportunità, che provano tutti quelli che escono fuori dagli studi di Uomini e Donne. Per quanto riguarda invece Andrea e Giulia, la coppia preferisce viversi la propria storia d’amore (che continua a gonfie vele!), senza badare troppo a quello che fanno gli altri.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top