Connect with us

Gossip

Andrea Damante e Giulia De Lellis: dietro la bollente svolta social c’è Francesco Facchinetti, la rivelazione di Spy

Andrea Damante Giulia De lellis Francesco Facchinetti foto bollenteAndrea Damante e Giulia De Lellis: dietro la bollente svolta social c’è Francesco Facchinetti, la rivelazione di Spy

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno fatto molto rumore negli ultimi giorni, un po’ in positivo, un po’ in negativo. Svariati i motivi: dall’imminente entrata della ragazza al Grande Fratello Vip, alla notizia della futura partecipazione del Dj nella serie Tv di Rai 1, Don Matteo 11. E queste sono le notizie positive. Quelle negative, invece, riguardano il polverone alzatosi sui social, inerente a un loro scatto bollente scopiazzato pari pari da una foto vecchia due anni della nota coppia straniera (ora scoppiata) formata da Jay Alvarez e Alexis Ren. Ma questo poco importa. Interessante, invece, notare come dietro la svolta bollente ci dovrebbe essere Francesco Facchinetti. Ma cosa c’entrerà mai il presentatore di Miss Italia con i Damellis? Il magazine Spy ha risolto l’enigma. Andiamo a scoprire tutto.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: Francesco Facchinetti, il consigliere che non ti aspetti

Polemiche a parte, a riguardo dello scatto rovente dei Damellis, in molti si sono chiesti quale fosse il motivo che ha spinto la coppia a tentare una foto tanto ardita (a parte l’evidente sponsorizzazione della nota marca che si legge sugli slip di entrambi, che comunque poteva essere fatta anche tramite altre pose). Spy risolve questa domanda: “Giulia, dopo alcuni problemi contarttuali, ha lasciato l’agenzia che la rappresentava e poi ha chiesto a Francesco Facchinetti, impresario per hobby, di seguirla. E visto che a breve sarà una delle inquiline del Gf Vip, ha pensato bene di scaldare i motori e far parlare di sé già prima di entrare”.

I Damellis e Francesco Facchinetti: quando i sapienti vecchi trucchi sono usati con maestria

L’agente della coppia oggi è Facchinetti”, si legge sempre sul magazine. Dunque a far germogliare il can can mediatico di questi giorni sulla foto rovente sarebbe stata un’idea di Francesco? A quanto pare sì. D’altra parte, se ciò fosse vero, non ci sarebbe alcunché di male. Insomma, il trucco è vecchio come il cucco (quello del far parlare di sé), ma funziona sempre se applicato con acume e tempismo. E qui pare proprio che sia stato fatto un lavoro con i fiocchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top