Connect with us

Gossip

Andrea Damante, ‘scommessa d’amore’ con Giulia De Lellis: Francesco Monte approva

francesco e andrea primo pianoAndrea Damante, la ‘scommessa d’amore’ con Giulia De Lellis: Francesco Monte approva

L’amore va, l’amore viene e l’amore resta. Se ne è appena andato per Francesco Monte, è appena arrivato, ahi lui, per la sua ex Cecilia e il suo new boy Ignazio, ed è rimasto per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il deejay veronese e l’esperta di tendenze non sembrano davvero conoscere ostacoli o battute d’arresto. La loro love story, che in molti credevano si potesse incrinare con l’avvento del Grande Fratello Vip, prosegue spedita, a vele spiegate. Oggi, inoltre, ricorre un giorno importante per i Damellis: 18 mesi d’amore insieme, una scommessa. Andrea non si è scordato dell’importante data ed ha voluto ‘celebrarla’ sui propri profili social, dove è intervenuto anche Francesco Monte. Andiamo a scoprire tutto.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la scommessa lunga 18 mesi: Francesco Monte interviene

E’ una scommessa d’amore #18″. Andrea Damante, sul suo profilo Instagram, ha fatto fare capolino a questo zuccheroso commento, incastonandolo sotto a una dolce foto in compagnia della sua Giulia. Naturalmente non poteva mancare il commento di stima delle fan più ‘agguerrite’ della coppia, le ormai note ‘Bimbe di Giulia’: “Fulmine e saette lassù… Nel cielo blu”. Anche Francesco Monte ha voluto dare un segnale, piazzando un bel like al post del deejay. D’altra parte sono lontani i tempi in cui l’ex tronista pugliese battibeccava con i Damellis sui social. Anzi, da quando c’è stato il patatrac d’amore scatenato da Cecilia e Ignazio, Francesco e Andrea paiono aver stretto un legame d’amicizia, tanto che sono pure apparsi insieme sui social. Non solo…

Francesco Monte e Giulia De Lellis: il passo indietro dell’ex tronista

Gli attriti tra Monte e i Damellis sono ormai acqua passata. L’ex di Cecilia, oltre ad essere apparso in compagnia di Damante in questi giorni roventi, ha anche fatto un passo indietro sulla De Lellis, seppellendo le ruggini antiche. Si è cioè prodigato in diversi attestati di stima per l’esperta di tendenze: in particolar modo quando ha notato che Giulia ha consigliato alla Rodriguez di andarci piano con Ignazio, non tifando in maniera sfegatata per la relazione neonata, ma invitandola a riflettere e a non fare passi più lunghi della gamba.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top