Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante: l’ultimo messaggio per Giulia De Lellis, 17 mesi d’amore

Andrea Damante Giulia De lellis 17 mesi Andrea Damante: l’ultimo pensiero per Giulia De Lellis, fan al settimo cielo

Pare proprio che l’amore, almeno per Giulia De Lellis e il suo Andrea Damante, trionfi sempre, su tutto e su tutti. Anche sul tempo e sulla distanza. Nonostante l’esperta di tendenze sia ‘reclusa’ da più di un mese nella Casa del Grande Fratello Vip, il sentimento nella coppia non conosce né crisi né ostacoli (coloro che pensavano che l’avventura di lei nel reality potesse provocare qualche scossone nel rapporto avrà dovuto ricredersi). A conferma di ciò da una parte c’è Giulia che nel programma parla spesso del suo fidanzato, avendo sempre parole al miele e mai mettendolo in discussione (insomma, in questo senso, nulla a che vedere con l’altra ex chiacchieratissima coppia di Uomini e Donne: Luca e Soleil). Dall’altra c’è il Dj veronese che non perde occasione di lanciare messaggi via social al suo amore, difendendola anche dalle critiche quando ce n’è bisogno. Ma oggi, la sua dedica è per una ricorrenza speciale: 17 mesi insieme.

Damante al miele per Giulia: la dedica per i 17 mesi insieme

Una foto intensa, come intensi sono gli sguardi che si scambiano i due piccioncini: lo scatto postato da Andrea su Instagram (qui sopra) e il commento che ha fatto seguire (una frase tanto stringata quanto densa di significato) è un’ulteriore conferma di quanto i due ex volti di Uomini e Donne siano legati e innamorati: “Se parlassero di Noi…#17”. Le parole dell’ex tronista si riferiscono ai 17 mesi d’amore insieme alla sua dolce metà. Immediatamente il messaggio è stato preso d’assalto dai fan che in una manciata di minuti hanno piazzato più di 100mila like e una miriade si commenti entusiastici. Poche coppie uscite dal programma di Maria De Filippi hanno fatto sognare così tanto il pubblico.

Giulia De Lellis si candida alla vittoria finale del Grande Fratello Vip: la sua forza sono i fan

La grande popolarità social di cui gode la coppia potrebbe anche essere il segreto che potrebbe portare Giulia alla vittoria finale del Grande Fratello Vip. Ieri, parlando con gli altri inquilini della Casa, è stata Cecilia Rodriguez a rivelare questo ‘vantaggio’ della De Lellis. Per la sorella di Belen infatti sarà proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a spuntarla alla fine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top