Connect with us

Gossip

Andrea Damante: Giulia De Lellis scherza con Luca Onestini, la reazione del deejay

Andrea Damante Giulia De Lellis: scherzo LucaGiulia De Lellis scherza con Luca Onestini: Andrea Damante posta il video su Instagram, il commento

Il Grande Fratello Vip non è solo pianti, litigi e drammi amorosi. Anzi, gli inquilini si concedono anche tanti momenti di spasso. E son soprattutto i baldi giovani a divertirsi. Giulia De Lellis e Luca Onestini, che ultimamente sono sempre più in sintonia, sono stati protagonisti di un siparietto che Andrea Damante ha prontamente immortalato e commentato sulle sue Stories di Instagram. Mentre l’ex di Soleil se ne stava tutto tranquillo a riposare, sdraiato nel letto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne le ha battuto un cucchiaio sui denti (nulla di violento, i criticoni si mettano il cuore in pace). Stesso gesto ripetuto con Ignazio Moser, che stava li a fianco e s’è pure indispettito con l’esperta di tendenze. Ma Damante come l’avrà presa? Andiamo a scoprirlo.

Andrea Damante: Giulia scherza con Luca e Ignazio, il deejay commenta

Una cosa è certa: Damante non stacca gli occhi dalla sua dolce metà, come testimoniano i numerosi ‘indizi’ che rilascia sui social a proposito della permanenza nella Casa più spiata d’Italia della sua ragazza. Stavolta ha postato il video di uno scherzo che Giulia ha fatto a Luca e Ignazio. Andrea sarà stato colto da un pizzico di gelosia? Assolutamente no. Anzi ha provato un poco di ‘compassione’ per Onestini (“Povero Luca” si è lasciato sfuggire simpaticamente) visto che è finito nelle grinfie della sua ‘peste’, termine scherzoso usato dal deejay per descrivere la sua compagna. Insomma, chi si aspettava un Damante invidioso dovrà ricredersi. Intanto però, è un fatto che la De Lellis e Onestini si stiano avvicinando. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di loro.

Luca e Giulia, GF Vip: scatta l’amicizia

No, non stiamo parlando di un altro caso in stile Cecilia e Ignazio, con tanto di pene d’amore per Francesco Monte. Luca e Giulia, però, nell’ultimo periodo si sono avvicinati di più ed hanno trovato una buona intesa sul piano amichevole. Infatti, sempre più spesso li troviamo impegnati a chiacchierare e a confrontarsi. L’ultimo caso è giusto quello di un giorno fa, quando la De Lellis, in un colloquio privato con Onestini, ha raccontato i primi mesi di convivenza con Andrea, nonché l’aut aut che gli ha dato quest’estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top