Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la novità di coppia

andrea damante giulia de lellis fotoUomini e Donne, Andrea e Giulia: l’ultima novità.

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a far innamorare tutti. Ovunque vadano, il successo è assicurato. Un amore che per alcuni era troppo social, ma che invece permette ai fan dei Damellis di essere costantemente aggiornati sulle loro giornate e sulla loro vita. I due sono innamorati sempre di più e soprattutto stanno sempre insieme. Vederli lontani è davvero difficile tanto che la ragazza ha scelto di lasciare Roma per trasferirsi a Verona dal fidanzato. E le novità che riguardano Andrea Damante e Giulia De Lellis non finiscono qui, per la gioia degli appassionati dei Damellis.

Andrea e Giulia testimonial di 90 Punti Felici.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, sono diventati i testimonial di un nuovo marchio di abbigliamento: 90 Punti Felici. Abbigliamento uomo e donna che diventerà presto disponibile. Per il momento, è online il profilo Instagram del marchio che conta già più di 1800 seguaci in continua crescita. Basta che vi siano i nomi di Andrea e Giulia ed i risultati positivi non tardano ad arrivare. Inizialmente si pensava fosse una bufala, un modo per attirare clienti, ma la notizia è stata confermata dalle pagine ufficiali di coppia. Una nuova avventura attende i Damellis e sarà l’ennesimo successo.

Andrea Damante: frecciatina a Giorgia Lucini?

Nel frattempo, Andrea Damante ha tirato una frecciatina a Giorgia Lucini. L’ex fidanzata risponderà o preferirà fare finta di niente e continuerà a godersi il suo nuovo amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top