Skip to main content

andrea e giulia in vacanzaGiulia De Lellis si rivolge ad Andrea Damante al Grande Fratello Vip: la reazione del Dj

Passano le ore e passano i giorni. E al Grande Fratello Vip inizia a farsi sentire la nostalgia e la mancanza di affetti al di fuori della Casa. Un vuoto che fa affiorare qualche preoccupazione. Giulia De Lellis, a tal proposito, si è lasciata andare ad un pensiero sul suo Andrea Damante. Naturalmente il Dj veronese ha avuto modo di ascoltare le parole della fidanzata. Infatti, immediatamente, ha postato una Stories su Instagram, immortalando il momento in cui lei ha pronunciato le frasi in questione. Il problema è che ovviamente non può rispondere alle parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A dir la verità, lunedì scorso, durante la diretta, nonostante tutte le precauzioni del reality per mantenere isolati i concorrenti, Andrea è riuscito in qualche modo a entrare in contato con lei. Ma andiamo con ordine.

Andrea Damante: l’inquietudine di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Sono incavolata nera, perché non so niente di che cosa fa e di come fa… Non mi manda un segnale…”, ha affermato Giulia De Lellis durante una chiacchierata con gli inquilini della Casa. Certo è stato uno sfogo innocente, dettato dalla lontananza da Andrea che rapidamente ha registrato il momento davanti alla Tv, pubblicandolo sulle sue Stories di Instagram, dicendo: “Come… amore… Ma cosa devo fare?”. In effetti non può fare granché per comunicare con la fidanzata anche se lunedì sera, durante la puntata è riuscito a ‘farsi sentire’. I più attenti avranno sicuramente notato che…

L’urlo di Andrea Damante per Giulia: “Amore!”

Lunedì sera: è tempo di Grande Fratello Vip. Ed è anche tempo di nomination. Tocca alla De lellis che si reca in confessionale ed esprime la sua scelta. A quel punto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne saluta tutti e si alza per andarsene. I più attenti avranno sicuramente sentito che dallo studio si è sentito un: “Amoreee!”. Era Andrea Damante. Peccato che, a quanto pare, la sua dolce metà non l’abbia sentito. Nel qual caso, forse, oggi non avrebbe avuto quell’innocente sfogo. Nel frattempo il Dj non smette di monitorare il suo love, mostrando le unghie quando serve difenderla, come nel caso delle frasi gay.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.