Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante: Giulia De Lellis in ansia al GF Vip? Le critiche e la risposta del deejay

Andrea Damante Giulia De LellisAndrea Damante, piovono critiche dal web: ‘Trascuri Giulia’. La risposta del deejay

C’è un qualcosa di fantasioso e grottesco nelle ultime critiche che ha dovuto affrontare Andrea Damante. Ironia della sorte, ad innescare la polemica, sono state le parole pronunciate poche ore fa dalla sua dolce metà Giulia De Lellis, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il deejay veronese, reo secondo i fan di non dare supporto alla sua compagna come lei stessa ha fatto lo scorso anno, è stato attaccato in rete. Ma che cosa ha fatto scoppiare il caso? La De Lellis si è fatta prendere dalla preoccupazione e dall’ansia nella Casa più spiata d’Italia. A colloquio con i suoi compagni di viaggio ha esternato tutto il suo disappunto e dispiacere per non ricevere alcun segno dal suo amato. Già qualche giorno fa, seppur in modo più rilassato, aveva dichiarato un concetto simile. Così, ecco che le sue recenti frasi hanno avuto un eco tra i fan che hanno chiesto spiegazioni ‘irreali’ a Damante.

Giulia De Lellis: “Mi vengono le ansie se parlo di lui”, Andrea Damante attaccato sul web

“Io non posso sapere niente. Come è stato in America? Ma va tutto bene cosa vuol dire?”. A parlare è Giulia, che in un lungo sfogo cerca di spiegare ai suoi coinquilini le sue paure per non avere notizie di Andrea Damante: “Mi basterebbe averlo davanti e guardarlo negli occhi per sapere se ha fatto qualcosa di sbagliato. Se ne parlo con voi mi vengono le ansie”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un momento di crisi ed il più lucido a sostenerla è stato Daniele Bossari, che le ha spiegato che ovviamente lui da esterno non può far pervenire alcun messaggio, dandole infine un consiglio: “Non parlarne se ti fa star così male”. Tuttavia le parole della De Lellis hanno provocato qualche grattacapo al suo compagno, che su Instagram è stato attaccato. La sua colpa? Essere troppo assente e divertirsi troppo in giro per discoteche senza l’amata. A quel punto Damante è intervenuto.

Damante replica alle critiche: Giulia De Lellis in crisi

Ah, è vero che posso entrare e uscire quando voglio dalla casa… Che sciocco! Ora finisco di guardare l’Inter e vado a farmi uno spritz nella casa”, ha risposto ironico Andrea Damante a chi lo ha accusato di trascurare Giulia. In effetti la polemica è davvero stucchevole e risposta più azzeccata non si poteva dare. Il deejay, inoltre, avrà pure sentito lo sfogo della sua Giulia. La ragazza, però, a parte preoccupazioni e ansie, ha anche avuto parole dolci per il suo fidanzato: “Lui non è quel ragazzo che viene e ti sveglia con la rosa e la colazione. Però mi costringe a bere acqua la mattina, io ne bevo poca, oppure si arrabbia se scendo le scale con le mani occupate. E’ il suo modo d’amare. Lo sto apprezzando di più perché mi manca tanto e mi rendo conto che è differente da quelli che ho avuto finora”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top