Connect with us

Uomini e Donne

Andrea e Giulia, Follow My Pamp: grosso regalo in arrivo per i fan

andrea giulia: regalo per i fanAndrea Damante e Giulia De Lellis, Follow My Pamp: un grosso regalo per i fan: ecco dove e quando trovarlo

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a divertirsi e a far divertire. Eh sì, perché, oltre a continuare a far ballare Follow My Pamp, nuovo brano dell’ex tronista, i due stanno riservando una gran sorpresa per i fan. La seguitissima coppia di Uomini e Donne sarà pur vero che ogni tanto crea qualche polemicuccia, come quella della settimana scorsa – ostentazione di troppa ricchezza secondo alcuni follower – ma è altrettanto vero che se c’è da mettere allegria e buon umore, non manca all’appello. Ma di che sorpresa si tratta. C’è di mezzo Follow My Pamp, una data, un’ora e un luogo. Ma non solo. C’è dell’altro. Andiamo a scoprirlo insieme.

Andrea e Giulia di Uomini e Donne: Follow My Pamp, in arrivo il video ufficiale assieme ai fan

E’ arrivato il momento tanto atteso da molti fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis: è in arrivo il videoclip ufficiale di Follow My Pamp. Quando? Domani, 3 luglio. Dove? Su You Tube. A che ora? “Penso che esca verso l’una, le due o le tre, insomma orario di pranzo“, dice l’ex tronista nelle Stories di Instagram. Cosa vedremo nel video? Vedremo i fan. Eccolo qui il regalo. Eh sì, perché come anticipato da Giulia qualche giorno fa su Facebook “i protagonisti sarete anche VOI. I filmati più originali e più assurdi verranno scelti per il video #PAMPchallengeSummer17che verrà successivamente postato nel profilo IG e YouTube di Andrea. Le regole sono semplici: ballatelo come questo mio e di Andrea Damante, la location ha la sua parte, che sia incredibile, ma sopratutto DIVERTITEVI. Pubblicatelo poi sul vostro IG con l’hashtag #Followmypampchallange”

Andrea e Giulia, appello ai fan: tutti sintonizzati su You Tube

Siete pronti? Chissà che domani, all’ora di pranzo, passiate per You Tube. E chissà che troviate già pubblicato il video di Follow My Pamp. E chissà che non ci siate anche voi nel video. Insomma, rimate sintonizzati sui canali di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Scommettiamo che ci sarà da divertirsi a ritmo di musica. E speriamo che stavolta le polemiche se ne stiano lontane. Mykonos docet.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top