Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante, i dubbi shock di Giulia De Lellis sul rapporto: ‘Posso lasciarlo, va bene così’

Andrea Damante Giulia De Lellis fiocco neroGiulia De Lellis e le frasi che fanno tremare Andrea Damante: la confessione a Luca Onestini e Veronica Angeloni

L’idillio non è concesso nella realtà. Le favole perfette d’amore trovano spazio solo tra i fogli dei libri o in qualche pellicola cinematografica. Concetti banali, ma che a volte qualche storia sentimentale reale mette in discussione. Andrea Damante e Giulia De Lellis parevano essere la coppia fiabesca: innamoratissimi, giovani e belli. Ma l’ultima confessione fatta dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne riporta tutti sul pianeta Terra, provocando probabilmente anche qualche tremolio alle gambe del suo fidanzato. Confessandosi con altri due inquilini del Grande Fratello Vip, Luca e Veronica, la De Lellis ha lasciato tutti a bocca aperta, non escludendo che la sua storia possa terminare a breve se non saranno risolte certe questioni private. Un vero fulmine a ciel sereno. Andiamo a scoprire tutto.

Le frasi shock di Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita”

Giulia, durante un colloquio notturno con Onestini e Veronica, ha rilasciato frasi sul suo fidanzato molto forti: “Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, va bene così”. La De Lellis poi aggiunge che la fine della relazione non sarebbe per lei una tragedia amorosa insormontabile: “Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere”. L’ex corteggiatrice poi riferisce che questi suoi dubbi li affronterà non appena uscita dal reality: “Quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia”. Dopo i dubbi esternati, però, sono arrivate anche parole di stima per il deejay veronese.

Grande Fratello Vip: Giulia svela il cambiamento di Andrea

Giulia ha poi rivelato che con Andrea sono molti di più i momenti belli vissuti rispetto a quelli brutti, ribadendo comunque di voler risolvere i suoi dubbi al più presto. Inoltre ha sottolineato come da Damante abbia imparato molte cose nei 17 mesi trascorsi insieme, soprattutto a ‘trasformarsi’ da ragazzina a donna. Dal canto suo, l’ex tronista è diventato molto più sensibile con il procedere della relazione, tanto da versare qualche lacrima in più occasioni. Notizia, secondo la De Lellis, visto che quando avevano iniziato a frequentarsi era un uomo, come dire, tutto d’un pezzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top