Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Damante, il gesto di Laura scatena i fan: la spiegazione

andrea_damante_laura_frennaUomini e Donne, Laura pensa ad Andrea?

Sono passati tre mesi da quando Andrea Damante ha fatto la sua scelta finale. In bilico, fino alla fine, con l’indecisione di chi scegliere tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Alla fine, come sappiamo, ha seguito il suo cuore e scelto la corteggiatrice romana con cui sta vivendo un amore da sogno. I due sono inseparabili ed hanno grandi progetti per il futuro come il matrimonio e dei figli. Nonostante siano passati dei mesi, il nome di Laura Frenna torna ad essere accostato a quello di Andrea Damante. Tuttavia, la ragazza ci tiene a mettere le cose in chiaro e a dire la sua verità.

Laura Frenna: la verità su Damante.

Laura Frenna ha aggiornato il proprio profilo Instagram con la canzone Infinito di Raf. Il testo parla di due persone che si sono lasciate, ma l’amore tra di loro non è mai finito proprio perché si tratta di un amore infinito. Parole che Laura non ha specificato per chi fossero, così ci ha pensato il mondo virtuale a trovare un destinatario. Laura pensa ancora ad Andrea Damante? Sono diverse le persone convinte di questo, ma l’ex corteggiatrice ha detto la sua: “Ma chi sta pensando a lui, ma datevi tutti una svegliata Uomini e Donne é finito da tre mesi andate avanti con la vostra vita”. Uomini e Donne, ormai, fa parte del suo passato così come Damante.

Laura Frenna: nuova vita a Roma.

Nel frattempo, Laura Frenna è pronta per una nuova avventura. Tra pochi giorni, infatti, l’ex corteggiatrice lascerà Milano per trasferirsi a Roma. Si pensava fosse lei la nuova tronista di Uomini e Donne, ma come sappiamo non è così. Cosa l’attende nella capitale? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top