Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Damante e Oscar Branzani: la frecciatina di Eleonora Rocchini

Andrea Damante e Eleonora RocchiniUomini e Donne, Andrea Damante criticato da Eleonora Rocchini? Il gesto su Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno annunciato la creazione della loro nuova linea di costumi, firmata Waikiki Beachwear. Questo nuovo progetto lavorativo non è stato visto di buon occhio da Oscar Branzani, direttore creativo del brand Sontèn, che si occupa proprio di costumi. L’imprenditore napoletano ha lanciato frecciatine alla coppia nelle sue Instagram Stories e svelato anche la storia che lo ha portato ad occuparsi a tempo pieno di questo lavoro. Andrea e Giulia hanno risposto alle critiche di Oscar: Andrea con lo stesso mezzo, ossia attraverso una storia pubblicata su Instagram, mentre Giulia ha risposto alla domanda fatta da una fan durante una diretta sul social, dicendosi indifferente alle critiche di Branzani. L’unica che ancora non si è espressa è Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar. Ma un suo gesto social la dice lunga sulla sua posizione in questa discussione.

Uomini e Donne, Andrea Damante criticato da Eleonora Rocchini? Il mi piace su Instagram

Eleonora Rocchini si è schierata dalla parte del suo fidanzato Oscar. A confermare questa sua presa di posizione è un mi piace che la Rocchini ha messo ad un commento su Instagram che critica Damante. Tra i commenti pubblicati sotto la foto di Oscar con sua sorella Dalila se ne scorge uno. “Il Damante sarà disperato. Non può copiarti la sorella, o sarà il prossimo scoop di Barbarella?” ha scritto un fan ed Eleonora ha messo like. Le critiche delle fan dei Damellis nei confronti della Rocchini non si sono fatte attendere molto.

Uomini e Donne, Andrea Damante criticato da Eleonora Rocchini? Lo scontro su Instagram

Le fan di Giulia e Andrea hanno ritenuto di poco gusto il gesto di Eleonora. Alcune l’hanno anche presa in giro dicendo che lei e Oscar hanno rifiutato di partecipare alla puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata alle vecchie coppie, per fare cose più importanti. Come questo gesto social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top