Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia, non è finita: brutte notizie per Lucas

lucas-peracchi-giulia-carnevali-andrea-damanteUomini e Donne, Giulia cambia idea: non è finita con Andrea?

Si torna a parlare del triangolo che tanto sta animando il Trono Classico di Uomini e Donne: quello composto da Andrea Damante, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Sembrava sempre più vicina la scelta di Lucas, ormai orientata verso Giulia e Megghi, ma la situazione si è notevolmente complicata con l’arrivo di Andrea che non solo ha subito espresso il suo interesse verso entrambe le corteggiatrici di Lucas, ma ci è anche uscito insieme. È apparso tuttavia chiaro che, l’interesse di Giulia, era ancora ben saldo per Lucas, soprattutto visto le parole scritte ieri, eppure qualcosa sembra ancora una volta cambiato per la bella corteggiatrice.

Trono Classico, Giulia confusa: il messaggio che rimette tutto in gioco

È il messaggio postato proprio ieri in serata da Giulia a far comprendere che qualcosa è nuovamente cambiato nei sentimenti e nelle convinzioni della corteggiatrice di Uomini e Donne: “Sarà questa luna piena che mi manda in confusione? #caos #perché #no #adios”. È chiaro che per la bella Giulia, che ieri si diceva convinta di essere in trasmissione solo per Lucas, qualcosa sia nuovamente cambiato tanto da rimandarla in confusione, ma cosa?

Giulia e Andrea, un nuovo incontro? Brutte notizie per Lucas

Molto probabile è che per la corteggiatrice sia arrivato un nuovo invito ad uscire da parte di Andrea e, proprio questo incontro, le abbia causato grande confusione. Giulia sembra infatti non essere indifferente al fascino di Andrea, ma sarà in grado il nuovo tronista di “rubarla” a Lucas? Si attendono colpi di scena!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top