Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante e Costantino: scontro prima del Grande Fratello Vip

damante e costantinoAndrea Damante e Costantino Vitagliano al Grande Fratello Vip: cosa è successo tra i due?

Il Grande Fratello Vip deve ancora cominciare che c’è già il primo scontro. Uno scontro non casuale ma tra personaggi famosi che hanno avuto un percorso molto simile. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano e Andrea Damante, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne. I due – intervistati dal settimanale Chi – si sono lanciati delle frecciatine non da poco.

Grande Fratello Vip: scontro tra Andrea Damante e Costantino

“Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il ‘macho’ che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me” ha fatto sapere Costantino Vitagliano alla rivista diretta da Alfonso Signorini, che prenderà parte al Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista. Andrea Damante, ultimo protagonista di Uomini e Donne dove ha conosciuto la fidanzata Giulia De Lellis, ha subito colto la frecciatina del rivale e così replicato: “Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni. Costantino è un’icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto”.

Andrea Damante e Costantino Vitagliano protagonisti del Grande Fratello Vip

Questo è solo il preludio di uno scontro che verrà accentuato nella Casa del Grande Fratello Vip o Andrea Damante e Costantino Vitagliano riusciranno a diventare amici? Una cosa per ora è certa: nel reality show condotto da Ilary Blasi ne vedremo davvero delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top