Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Damante, critiche per la canzone Always: l’ex tronista risponde

andrea damante singolo alwaysAndrea Damante risponde alle critiche per suo brano Always

Non molti giorni fa è uscito il singolo di Andrea DamanteAlways. L’ex tronista ha annunciato, inoltre, che il suo nuovo CD debutterà, a grande sorpresa, anche in America. Una notizia che spiazza tutti. Ad oggi, però, tale brano ha ricevuto le critiche di un noto giornalista del Fatto Quotidiano. A quanto pare Always non è piaciuto ed è stato definito un qualcosa di brutto ed imbarazzante. Di fronte a tali dichiarazioni, il fidanzato di Giulia De Lellis ha deciso di rispondere. A quanto pare, l’ex tronista, ha preso con filosofia la critica ricevuto ed ha, addirittura, rivelato di essere onorato di aver visto parlare della sua canzone su un’importantissima testata giornalistica.

Andrea Damante, la canzone Always viene presa di mira: la risposta del fidanzato di Giulia

Andrea, riguardo a ciò che il giornalista del Fatto Quotidiano ha detto sulla sua canzone, a Novella 2000 rivela: “Il fatto che abbia trovato il tempo di ascoltare Always, di guardare il video e di documentarsi sulla mia esperienza lavorativa a Uomini e Donne, nonché sulla mia relazione con Giulia De Lellis, è un grande onore. Mai avrei pensato di essere recensito da un critico del suo calibro.” Le parole di Damante, in un primo momento, sono sembrate anche un po’ ironiche, ma poi l’ex tronista ha rivelato di essere onorato sul serio. “Lo ringrazio per il tempo che mi ha dedicato […]. Lo dico davvero.”

Andrea Damante e la risposta alle critiche ricevute per Always

Insomma, Andrea Damante non sembra essere assolutamente rimasto male per le cose che sono state dette sul suo singolo. Inoltre, il fidanzato di Giulia ha svelato che per lui questa è stata un’esperienza molto bella. Il ragazzo ha rivelato che il suo nuovo singolo sta avendo molto successo anche, e soprattutto, nei suoi dj set itineranti. Nel frattempo, la storia d’amore con la De Lellis continua a gonfie vele. Giulia, però, ha messo a tacere tutti con uno scatto molto romantico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top