Connect with us

Domenica live

Andrea Damante contro Karina Cascella: forte lite a Domenica Live

damante contro CascellaAndrea Damante contro Karina Cascella: scoppia la lite a Domenica Live

Studio infuocato oggi a Domenica Live, soprattutto quando Barbara D’Urso ha aperto la rubrica dedicata ai “Rich Kids” ovvero ai Figli di papà. Ospiti in stduio alcuni ragazzi figli di millionari nonchè protagonisti del reality “Riccanza”, dove si racconta, appunto, la loro vita molto agiata. Un argomento che ha fomentato in poco Karina Cascella, ospite in studio e palesemente contraria al messaggio che tali ragazzi fanno trasparire in tv. La situazione è peggiorata quando Barbara D’Urso ha annunciato un altro ospite appartenente alla categoria dei Figli di papà: Andrea Damante. Sono bastati pochi minuti perchè si scatenasse la lite tra i due. Infuriato, Damante ha allora risposto alle forti critiche della Cascella nei suoi riguardi, suscitando molta polemica in studio.

Damante sbotta contro Karina: “Sono due anni che non azzecca un congiuntivo”

“Ognuno può fare quello che vuole dei suoi soldi, l’importante è che la persona che ha avuto la possibilità di fare una bella vita, agiata, sia poi bravo ad investire questo denaro per dopo e crearlo – si difende Damante a Domenica Live, di fronte alle accuse della Cascella, che ancora risponde – Ma non sarebbe meglio far passare un buon messaggio invece? Soprattutto tu che hai un seguito pazzesco, dovresti dare un buon esempio e non venire qui a dire che sei un figlio di papà!”. La lite si accende tra i due e Andrea è chiaramente infastidito dalle parole di Karina, così continua a difendersi: “Io non ho esibito nulla, anzi ho dato un messaggio giusto perchè ho creato il mio futuro con le mie forze – poi però sbotta – Ma poi parli di italiano, ma sono due anni che non azzecchi un congiuntivo, tu sei qua a prenderti gli applausi e a fare demagogia. Ora stai nel tuo, perchè ti assicuro che il mio lo faccio”.

Karina Cascella contro Elettra Miura: sfiorata la rissa

La lite si placa lentamente, ma quasi si sfiora la rissa quando Karina Cascella accusa Elettra Miura Lamborghini di essere incomprensibile quando parla, situazione però placata dalla D’Urso che, infine, annuncia la pubblicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top