Connect with us

Gossip

Andrea Damante ci prova con Francesca De Andrè? La smentita di lei

Andrea, Giulia, FrancescaAndrea Damante ci prova con Francesca De Andrè? La risposta di lei

Il gossip riguardo le avances di Andrea Damante verso Francesca De Andrè è scattato durante una puntata di Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara D’Urso, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha rivelato lo scoop. Andrea, stando alle parole del giornalista e confermate da Karina Cascella, avrebbe flirtato con la figlia di Cristiano De Andrè dietro le quinte di una delle ultime puntate di Domenica Live e le avrebbe anche chiesto il numero di cellulare. Andrea si è difeso dalle accuse del giornalista e la fidanzata Giulia De Lellis ha detto di fidarsi di lui, dichiarando che parlare con un’altra ragazza non è una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Tutti, però, si sono chiesti se ciò che è stato dichiarato è vero o meno. A svelare la verità ci ha pensato proprio la diretta interessata.

Andrea Damante ci prova con Francesca De Andrè? Lei smentisce il gossip

Dopo quello che è successo a Pomeriggio 5, i fan della coppia e di Francesca erano curiosi di sapere la verità. I followers della figlia di Cristiano hanno iniziato a farle delle domande su Instagram, nei commenti dell’ultima foto da lei pubblicata. Le è stato chiesto se è vero che Damante le ha chiesto il numero di telefono, se lei glielo ha dato e se è ancora fidanzata con Daniele Interrante. Alcuni hanno perfino detto che preferirebbero vedere lei al fianco di Andrea piuttosto di Giulia. La risposta della De Andrè non si è fatta attendere molto. “SONO TUTTE BUGIE! Le persone non sanno più cosa inventarsi” ha fatto sapere Francesca in un commento, smentendo quindi il gossip del triangolo tra lei, Andrea e Giulia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: smentite le accuse a Pomeriggio 5

Le accuse fatte ad Andrea durante la puntata di Pomeriggio 5 sono quindi state smentite, ma la coppia rimane sempre al centro dei riflettori. Francesca De Andrè si presenterà dalla D’Urso per chiarire tutta la situazione? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top