Connect with us

Televisione

Andrea Damante nel cast di Don Matteo 11: l’annuncio dell’ex tronista

Andrea Damante Don MatteoAndrea Damante sul set di Don Matteo 11: l’annuncio del fidanzato di Giulia De Lellis

Andrea Damante sul set di Don Matteo 11: i fan possono esultare. All’ex tronista di Uomini e Donne, amatissimo sui social, spesso e volentieri i seguaci chiedono più presenza, soprattutto in Tv. E presto saranno accontentati. La notizia dell’ultima ora è che il fidanzato di Giulia De Lellis sbarcherà nel team della nota fiction di Rai 1, che ha in Terence Hill la sua figura chiave. Ad annunciarlo è lo stesso Dj tramite un’Instagram Stories, in cui è apparso assieme alla nota youtuber Mariasole, anch’essa nel cast. Dunque, il suo momento magico prosegue tra serate da urlo in discoteca, vacanze pirotecniche con la sua dolce metà e ora pure con una nuova sfida: la recitazione. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio

Andrea Damante, presto in Tv nella fiction di Rai 1: Don Matteo 11

Vi salutiamo da Don Matteo“, esordisce Andrea Damante in un video su Instagram. “Ci vedrete presto in televisione“, gli fa eco Mariasole, nota vlogger e youtuber. Per l’ex tentatore di Temptation Island, nonché ex tronista di Uomini e Donne, pare proprio che si siano aperte le porte della recitazione. Il Dj andrà sul set con i giovanissimi Mariasole e Federico Russo, per anni volto noto di un’altra serie Tv, I Cesaroni. Inoltre, nel cast della fiction, che ha come protagonista l’intramontabile Terence Hill, quest’anno ci saranno anche le speciali presenze di Carlo Conti, Corrado Tedeschi Romina Carrisi.

Che ruolo avrà Andrea Damante in Don Matteo 11?

Che ruolo avrà Andrea nella fiction? Questo non è ancora dato saperlo. Tutto è ancora top secret, ma magari sarà se stesso, nei panni di Dj o di ragazzo emergente che ha sfondato nel mondo dello spettacolo. I fan, nel frattempo, sono già andati in estasi. Finalmente potranno ‘gustarsi’ un po’ di più il loro idolo sul piccolo schermo. Rimane invece da sapere cosa ne penserà la sua amata Giulia della sua nuova professione. Ma c’è da scommettere che anche lei sarà al settimo cielo. Non resta che fare una cosa: augurare a Damante un grosso in bocca al lupo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top