Connect with us

Gossip

Andrea Damante dà buca in radio, fan delusi: interviene Giulia De Lellis

andrea damante giulia de lellisAndrea Damante non si presenta ad un’ospitata in radio, fan delusi: interviene Giulia De Lellis

Amara sorpresa per tutti i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I sostenitori della coppia di Uomini e Donne attendevano con ansia da giorni l’intervista all’ex tronista a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio. Il giovane non ha però risposto al telefono, facendo preoccupare tutti. La redazione del programma ha così deciso di chiamare Giulia che ha subito spiegato la situazione: “Sta scattando delle foto e in questi casi si concentra talmente tanto che si dimentica. Sicuramente gli è passato di mente, scusatelo ma è un periodo davvero intenso”.

Andrea Damante non si presenta: le scuse di Giulia De Lellis

Per fortuna i fan della coppia più amata della prima edizione del Grande Fratello Vip sono stati ripagati dell’attesa con una breve intervista a Giulia De Lellis che ha commentato la presunta partecipazione all’Isola dei Famosi e le foto sensuali su GQ Italia. “Per il momento non andrò all’Isola, se poi dovesse cambiare la situazione ve ne renderete conto. Mi piacerebbe perchè è una situazione curiosa, non capita a tutti di vivere una cosa del genere” ha spiegato la giovane romana mentre sul piccante servizio fotografico ha svelato un dettaglio sconosciuto fino ad oggi: “L’ho presa alla leggera, mi sono divertita tantissimo e mi sono trovata benissimo, ho lavorato con gente davvero professionale. Damante è stato pesante all’inizio -tanto che ha selezionato lui le foto – ma poi è andato tutto per il meglio. Non è stato facile ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

L’audio dell’intervista a Giulia De Lellis:

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top