Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante e Bosco in lacrime al GF Vip: il gesto che sorprende

bosco e andrea gf vipAndrea Damante e Bosco: regali e lacrime al GF Vip

E’ stata una notte piena di colpi di scena per i Vip del Grande Fratello che, tra una chiacchiera e l’altra, hanno avuto modo di ridere e commuoversi insieme. Tra le due squadra, però, gli Scantinati sembrano essere molto più uniti tra loro e i gesti di amicizia sembrano non farsi aspettare, soprattutto tra il dolcissimo Bosco e l’ex tronista Andrea Damante. Il simpatico spagnolo ha dichiarato di apprezzare fisicamente e caratterialmente il bel Damante e per onorarlo ha pensato bene di fargli trovare un pacchetto regalo in confessionale. Cobos ha voluto regalare un suo orecchino ad Andrea e il tronista di Uomini e Donne, non solo ha apprezzato, ma ha voluto regalargli anche lui un orecchino, chiedendogli di non toglierselo mai; inutile dire che il concorrente spagnolo ne è rimasto felicissimo.

Grande Fratello Vip: Andrea e Bosco in lacrime

Il Grande Fratello ha dato la possibilità ad uno solo degli scantinati di andare nella Casa agiata e cenare insieme ai privilegiati. Quando il gruppo degli Scantinati ha scelto Bettarini, Bosco sembra aver avuto un crollo, scoppiando così in lacrime durante la cena. Lo spagnolo ha rivelato che al contrario di Stefano, che ha tentennato un po’ prima di andare nell’altra Casa, lui sarebbe andato dai Privilegiati senza pensarci un attimo e proprio per questo si è sentito in colpa per i suoi compagni. Fortunatamente, a tirarlo su di morale, ci ha pensato Elenoire Casalegno.

GF Vip, Andrea Damante pensa a Giulia: commozione per il tronista

Andrea Damante parla sempre più spesso della sua fidanzata Giulia e alcune ore fa, dopo aver rivelato ad alcuni dei suoi compagni d’avventura di sentire molto la sua mancanza, non ce l’ha fatta e si è commosso, fino ad arrivare alle lacrime. I fan della coppia saranno molto felici di vedere Damante sempre più innamorato della simpatica e bellissima De Lellis e in molti stanno sperando che in Casa, visto il letto in più. entri proprio lei. Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top