Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante arrabbiato: le ultime parole per Giulia De Lellis

polemiche per giulia al gf vip, arriva andreaAndrea Damante furioso sui social: il messaggio per Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Andrea Damante pensa sempre alla sua Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso le Stories di Instagram, fa sapere di essere un grande sostenitore della fidanzata. Spesso pubblica foto mentre guarda la sua Giulietta in televisione. Ma la De Lellis, intanto, si aspetta qualcosa in più da parte di Andrea. E mentre attende notizie dal fidanzato, Giulia si ritrova all’interno della Casa tra una polemica e l’altra. I litigi e le accese discussioni tra i Vip non mancano e spesso alimentano malumori sia dentro che fuori la Casa. Ma i telespettatori, attualmente, ce l’hanno in particolar modo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Pare che Giulia, qualche giorno fa, si sia lasciata andare ad alcune affermazioni che non sarebbero per nulla state apprezzate dal pubblico. La De Lellis è molto amata dai telespettatori di Canale 5. Nonostante ciò, sui social i fan del reality si ribellano per non aver chiarito in diretta quanto dichiarato da Giulia. Quest’ultima si sarebbe lasciata andare a qualche confessione che avrebbe colpito i gay. E mentre c’è chi la difende, c’è anche chi cerca di sottolineare le frasi da lei dichiarate.

Andrea Damante difende Giulia De Lellis: il consiglio dell’ex tronista

Dopo le numerose critiche su Giulia, ecco che a difenderla ci pensa Andrea Damante. L’ex tronista ha condiviso sulle Stories di Instagram un pensiero particolare: “Loro chi”. Sembra che questo messaggio sia arrivato proprio in vista delle continue polemiche sulla De Lellis.. Ed ecco che in seguito ha pubblicato un video insieme ad un suo amico in cui dichiarano:“Pensavamo che c’è un sacco di gente che ha tanto tempo per parlare e poco per lavorare. Ma forse perché non ha un lavoro quindi deve insultare la gente per guadagnare. Consigliamo hobby.” A chi si starà riferendo Andrea? Sicuramente l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip ce l’ha con qualcuno. Non sappiamo chi di preciso sia finito nel mirino del Damante. Nonostante questo sappiamo che è molto arrabbiato per i continui insulti che si ritrova a leggere nelle ultime ore sui social.

Andrea Damante pensa alla sua Giulietta e lei fa amicizia con Cecilia Rodriguez

Mentre Andrea cerca di placare la bufera sulla sua Giulietta, quest’ultima al Grande Fratello Vip ha avuto la possibilità di parlare con Cecilia Rodriguez. Molti avrebbero scommesso di vederle litigare. Infatti, sappiamo che più volte Francesco Monte avrebbe lanciato delle frecciatine nei confronti di Andrea e Giulia. E’ proprio quest’ultima a riprendere il discorso con Cecilia. Le due si sono promesse che si conosceranno meglio nonostante i pregiudizi iniziali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top