Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante al GF Vip, Giulia si consola con un ex corteggiatore

andrea e giulia de lellisAndrea Damante al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis in compagnia di un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Mentre Andrea Damante è rinchiuso al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si consola con un altro. E non uno qualsiasi bensì Andrea Melchiorre, altro ex corteggiatore di Uomini e Donne. La romana ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia del giovane a Milano, dove entrambi sono impegnati con la Settimana della Moda. Ovviamente tra i due c’è solo grande amicizia, come sottolinea la stessa Giulia con l’hastag #bimbesigioca.

Andrea Damante al Grande Fratello Vip, Giulia con Andrea Melchiorre

“In assenza del mio Andrea, voglio dire… Andrea per Andrea” ha fatto sapere Giulia De Lellis su Instagram, postando uno scatto che la ritrae in un bar insieme a Melchiorre, ex fidanzato della tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari. Nonostante la compagnia del giovane, Giulia non può fare a meno di pensare al fidanzato rinchiuso al Grande Fratello Vip tanto da scrivere #amorecimanchi. Anche Melchiorre è un grande amico di Damante e nel corso dell’estate i tre hanno passato parecchio tempo insieme. A legarli la moda, settore nel quale lavora Melchiorre che ha un brand d’abbigliamento e un fashion blog mentre Giulia e Andrea che qualche mese fa hanno lanciato la collezione 103punti felici.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante parla solo di Giulia De Lellis

Mentre Giulia De Lellis è impegnata tra gli studi universitari e la Milano Fashion Week, Andrea Damante al Grande Fratello Vip non fa che parlare della fidanzata. L’ex tronista di Maria De Filippi ogni giorno spende dolci parole per Giulia ed è arrivato addirittura a piangere in Confessionale per via della lontananza dalla De Lellis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top