Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea Damante: nuovo aereo per Giulia, la reazione e i commenti di Luca

Andrea Giulia Luca commenti gfGiulia De Lellis: Andrea Damante gli manda un messaggio per i 17 mesi insieme, i commenti di Luca Onestini

La distanza unisce, almeno nel caso di Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due piccioncini conosciutisi a Uomini e Donne sono sempre più in love. La ‘reclusione forzata’ di lei al Grande Fratello Vip non è infatti un ostacolo al loro amore che continua a bruciare più forte che mai. Ieri, tra l’altro, la coppia ha tagliato il traguardo dei 17 mesi insieme. Così oggi il deejay veronese ha mandato un nuovo messaggio aereo per la sua dolce metà, giusto per ricordarle che là fuori il suo cuore batte sempre per lei. La dedica, piuttosto criptica per chi non conosce la coppia, è stata commentata più volte anche da Luca Onestini. Andiamo a scoprire tutto nei dettagli.

Andrea Damante a Giulia De Lellis: “C’era traffico…”, poi le parole di Luca

C’era traffico, ti amo da morire. 17 di noi”, si è letto nel cielo azzurro sopra la Casa del Grande Fratello Vip. Giulia, dopo aver letto il messaggio aereo, ha spiegato il significato della dedica. Il ‘c’era traffico’ è riferito al giorno di ritardo per il festeggiamento della data (il 20 ottobre, cioè ieri, sono scoccati i 17 mesi insieme per la coppia). “Lui non è mai stato un romanticone”, ha poi detto la De Lellis con il sorriso sulle labbra. Curiosi anche i commenti di Luca che ha assistito a tutta la scena: “Vedi se l’avesse fatto ieri sarebbe stato banale, oggi colpo di scena”. Per poi aggiungere: “Lo stupore è la chiave per conquistare una donna, sempre. Grande Andrea, numero uno”. Insomma, il gesto dell’ex tronista, nonché ex inquilino del GF Vip, è piaciuto a tutti. Bravo.

Giulia e Andrea: il post su Instagram

A onor del vero Andrea non si era scordato dei 17 messi passati con la sua Giulietta nemmeno ieri. Infatti aveva fatto comparire sul suo profilo Instagram una foto intensa, come intensi sono gli sguardi che si scambiano i due piccioncini. A seguire le parole: “Se parlassero di Noi…#17”. Immediatamente il messaggio è stato preso d’assalto dai fan che in una manciata di minuti hanno piazzato più di 100mila like e una miriade si commenti entusiastici. Poche coppie uscite dal programma di Maria De Filippi hanno fatto sognare così tanto il pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top