Connect with us

Gossip

Andrea Cocco si confessa per l’ultima volta e dice addio alla tv

Andrea Cocco, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, vuole dire la sua per l’ultima volta e per farlo ha scelto il programma del sabato pomeriggio Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Negli ultimi giorni si parla molto della fine della sua storia con Margherita Zanatta, che ai microfoni della D’Urso aveva spiegato che la crisi che stanno vivendo è dovuta alle troppe differenze tra i due ex gieffini. Andrea Cocco, invece, non si era ancora pronunciato, cercando anzi di defilarsi il più possibile da eventi mondani e televisivi.

Oggi però si confessa alle telecamere, dopo aver anche rilasciato una lunga intervista a Libero.

Non voglio più apparire in televisione e non voglio più parlare della mia vita privata in tv.

Voglio essere libero nella mia vita privata di decidere cosa dire e non dire. Io, come libera scelta, non vorrò più parlarne.

Io e Margherita siamo entrati crisi e verificheremo con il tempo se si può superare. Se io sono in crisi, non voglio essere obbligato ad andare ad un programma che parla di coppie e far finta di niente.

Io ora voglio studiare recitazione e se non dovesse andare bene tornerò alla mia vecchia vita.

Andrea decide quindi di dare addio alla televisione. La scelta di Andrea Cocco ricorda molto quella che fece Pietro Taricone, che diventò poi un attore dopo tanto impegno e studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top