Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina sono tornati insieme: la conferma

andrea_cerioli_valentina_rapisardaUomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati insieme

Un ritorno in cui i fan hanno continuato a sperare per mesi e che solo ieri sera è stato confermato. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono infatti tornati insieme. A confermarcelo è l’ex tronista di Uomini e Donne che lasciò il trono senza una scelta ma si innamorò poi una volta fuori proprio di una delle due sue corteggiatrici, Valentina appunto, con la quale ebbe inizio una bellissima storia d’amore. Purtroppo qualche mese fa la scomparsa progressiva di foto che li ritraevano insieme sui social ha aizzato i primi sospetti, poi diventati certezza del loro addio; oggi però i fan di Andrea e Valentina possono gioire del loro ritorno di fiamma.

Andrea Cerioli sorprende: l’immagine che svela il ritorno

Andrea Cerioli ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto con due protagonisti: Valentina Rapisarda e il suo cagnolino. Una foto dolce, in bianco e nero, senza alcuna dedica o commento ma che da sola racchiude il significato di un amore ritrovato. Andrea e Valentina, dopo alcuni segnali apparsi sui social, sono tornati ufficialmente insieme così come si erano lasciati, senza fare grandi comunicazioni, senza postare eclatanti foto o grandi messaggi d’amore, ma semplicemente e in silenzio.

Andrea e Valentina di nuovo insieme: fan al settimo cielo

Si ricompone così una delle coppie più belle nate a Uomini e Donne (o quasi) lasciando i fan al culmine della gioia e comunque in attesa di qualche parole dai diretti interessati che sveli, magari, cosa sia realmente accaduto in questo periodo che li ha visti lontani l’uno dall’altra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top