Connect with us

Gossip

Andrea Cerioli: Uomini e Donne dopo il Grande Fratello?

andrea_cerioli_grande_fratello_uomini_e_donneAndrea Cerioli: dopo il Grande Fratello, pronto per Uomini e Donne?

Chi segue il Grande Fratello 13 non può non conoscere uno degli ultimi eliminati, Andrea Cerioli. Diventato uno dei personaggi più noti all’interno della casa sia per il suo amore ossessivo nei confronti di Greta Maisto, la concorrente siciliana, sia per la battuta razzista a Samba Ndiaye, suo conquilino. La domanda che sorge spontanea è: ora che è stato eliminato dal reality, cosa farà Andrea? Si sa che chiunque esca dalla casa più famosa d’Italia è pronto per essere il personaggio del momento tra ospitate nei vari programmi televisivi e serate in discoteca, ma pare proprio che per Andrea Cerioli, oltre a questo, ci sia in futuro un nuovo progetto, essere uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne.

Andrea Cerioli: nuovo tronista a Uomini e Donne?

Ovviamente, per il momento, non ci sono certezze, ma questa notte la sua fanpage ufficiale su Facebook, in diretto contatto con l’interessato, ha pubblicato uno stato che lascia intravedere un indizio sul futuro di Andrea come tronista nel programma di Maria De Filippi: “Un uccellino ci ha detto che il nostro Andrea potrebbe salire sul trono. Forza facciamoci sentire ovunque. #VogliamoAndreaCerioliSulTrono“. Che questo uccellino abbia ragione? Ora come ora, sono solo supposizioni, ma se tutto questo venisse confermato, prepariamoci a vedere sul trono uno dei personaggi più noti e più discussi del Grande Fratello 13.

Andrea Cerioli dopo Greta Maisto, Uomini e Donne?

Come lo stesso Andrea Cerioli ha affermato qualche giorno fa, il sentimento che prova nei confronti della bella Greta Maisto è solo un gigantesco affetto, ma non è affatto innamorato della ragazza. Quindi, essendo single, Andrea ha un motivo in più per sedere sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione. Sicuramente, con il tempo, arriveranno le dovute conferme o smentite, ma per adesso Andrea ha una certezza: potrà sempre contare sul calore dei suoi fans (più di 90.000 presenti nella sua pagina Facebook) che non vedono l’ora di rivedere in televisione il loro beniamino.

1 Comment

1 Comment

  1. silvia

    23 aprile 2014 at 21:14

    Se va lui sul trono di uomini e donne giuro che non lo guardo piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top