Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli stupisce Valentina: il gesto che commuove

Andrea-cerioli-valentinaUomini e Donne, Andrea Cerioli dopo un anno: la dedica a Valentina Rapisarda

Li abbiamo conosciuti durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, lui ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi, lei sua ex corteggiatrice. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, a distanza di un anno dal giorno in cui si sono conosciuti, vivono insieme e serenamente la loro quotidianità. Il percorso all’interno di Uomini e Donne è stato un ripetersi di alti e bassi, soprattutto a causa della rivale Sharon Bergonzi che, con la sua dolcezza, aveva catturato l’attenzione del bel tronista bolognese. Andrea Cerioli, alla fine del suo trono, decise di non scegliere perché molto confuso, ma poi qualcosa è cambiato.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda felicemente innamorati

Andrea, durante il corso del suo ultimo giorno di trono a Uomini e Donne, rivelò di non scegliere nessuna delle due ragazze e lasciò il trono da single. La corteggiatrice siciliana, che si diceva sempre molto interessa al tronista, una volta conclusa l’esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, ha raggiunto Andrea a Bologna e i due hanno iniziato a frequentarsi. Oggi è un anno esatto dal giorno in cui si sono conosciuti e Andrea Cerioli ha lasciato un messaggio molto speciale per la sua fidanzata. “Sai che non sono l’uomo perfetto per una dedica, ma posso dirti che non riuscirei più a stare senza di te. […] Tu sei ESATTAMENTE quello che avrei sperato di trovare ogni giorno affianco a me, sei quella ragazza che non manca mai una carezza, un sorrisso…”. 

Andrea e Valentina: una quotidianità piena d’amore

Dopo Uomini e Donne, Andrea e Valentina hanno approfondito la loro conoscenza al di fuori delle telelcamere di Canale 5 e dopo poco tempo hanno preso una nuova casa e, da pochi giorni, è anche arrivato un simpatico amico a rallegrare le loro giornate. Andrea Cerioli oggi è molto innamorato della sua Valentina e dice: “Tu sei quella ragazza che ogni giorno mi rende fiero. […] Anche se spesso ci accapigliamo.. non riesco a non pensare che ti amo… voglio te! Ogni giorno di più”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top