Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli sbotta: la difesa alla sua Valentina Rapisarda

valentina_rapisarda_andrea_cerioliUomini e Donne, Andrea Cerioli contro le critiche.

Non è più una novità il fatto che la coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sia costretta a convivere, quotidianamente, con critiche nei confronti del loro amore. La ragazza siciliana ha risposto, di recente, con una famosa citazione e dando conferma che non le importa nulla delle malelingue poiché è felice al fianco del fidanzato. Dello stesso parere, però, non è l’ex tronista che ha deciso di difendere pubblicamente la bella Valentina. Sotto uno scatto condiviso dalla Rapisarda sul proprio profilo Instagram, infatti, non sono mancati commenti negativi sul suo aspetto fisico. Puntuale è arrivata la dura risposta di Andrea Cerioli che, una volta per tutte, ha deciso di dire la sua.

Uomini e Donne, la risposta di Andrea Cerioli alle critiche.

Andrea Cerioli ha passato in rassegna tutti i commenti negativi arrivati sotto la foto condivisa da Valentina Rapisarda. Ha cercato di rispondere alla maggioranza di loro, ma alla fine ha optato per un unico lungo messaggio. A chi gli dice che è normale parlare di loro poiché sono personaggi pubblici, il ragazzo bolognese risponde che lui e la fidanzata non si ritengono personaggi famosi e che le critiche ci stanno, ma non sopporta la cattiveria gratuita che, dopo un pò, stanca. Afferma di non poter bloccare tutti gli utenti scomodi e che, alla fine, se qualcuno vuole criticare è il benvenuto, purché si tratti di critiche costruttive.

Uomini e Donne, il consiglio di Andrea Cerioli.

Se ci si alza con il sorriso la giornata non può che andare meglio”, è questo il consiglio con cui Andrea Cerioli termina il suo lungo messaggio contro le persone che, da sempre, criticano Valentina Rapisarda e il loro amore. Le critiche continueranno?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top