Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli, problemi social: l’aiuto di Valentina Rapisarda

andrea-cerioli-valentina-rapisardaUomini e Donne, Andrea Cerioli e i problemi social: Valentina Rapisarda lo aiuta

Vip, protagonisti di Uomini e Donne e chiunque abbia un consistente numero di followers su Instagram, da diverso tempo, hanno iniziato a fare i conti con degli hacker che sembrano divertirsi a rubare i profili social rendendoli di loro proprietà. Questa volta, a restare senza account, è toccato all’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli. Da alcune ore, il profilo ha cambiato nome e è apparso il video di una ragazza sconosciuta a tutti i fan di Andrea. I seguaci dell’ex di Uomini e Donne, rendendosi conto dell’accaduto, stanno cercando di aiutare il loro beniamino segnalando il problema alla redazione del social network che, sempre più spesso, viene sostituito a Facebook. Con grande sorpresa, ad aiutare Cerioli, è accorsa anche Valentina Rapisarda.

Uomini e Donne, Valentima Rapisarda e il post per aiutare Andrea Cerioli

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sembrano essersi lasciati, anche se nessuno dei due ancora non rivela cosa è accaduto; nonostante ciò, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sapendo cosa è successo a Cerioli, sta cercando di aiutarlo attraverso il suo profilo. La Rapisarda ha avvertito i suoi seguaci scrivendo: “Al giorno d’oggi, purtroppo c’è brutta gente che si diverte con poco… e risulta essere RIDICOLA e priva d’identità… Volevo avvisarvi che hanno rubato il profilo di Andrea.”

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda spiegheranno mai cosa è successo tra loro?

Mentre attendiamo di scoprire se Andrea Cerioli riuscirà a riappropriarsi del suo account Instagram, i fan continuano a chiedersi cosa sia accaduto tra loro che, fino a poco tempo fa, apparivano molto felici insieme. In ogni caso, chi ha apprezzato questa coppia sin dall’inizio, continua a sperare di poterli rivedere presto insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top