Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: un giorno molto speciale

Valentina-Rapisarda-bacia-AndreaValentina Rapisarda compie gli anni: gli auguri di Andrea

Negli ultimi giorni alcune foto che li avevamo mostrati separati e senza cenni l’uno all’altra avevano destato grande preoccupazione nei fan, il cui pensiero è andato ad una possibile crisi tra i due; ma tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda tutto procede invece per il meglio. Oggi in particolare è un giorno davvero speciale per la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che compie infatti 25 anni. Giorno quindi che sarà ricco di festeggiamenti e che ha avuto inizio con gli auguri di Andrea per la sua dolce metà: “Auguri amorino mio….”, pubblica l’ex tronista su Instagram, accompagnando la didascalia ad una foto di Valentina in cui, quasi come per una sorpresa, si copre gli occhi con le mani.

Valentina e Andrea, nessuna crisi: pronti per un giorno speciale

E chissà quale bellissima sorpresa ha realmente riservato Andrea per la sua Valentina, che durante il percorso a Uomini e Donne è riuscita più volte a stupire l’ex tronista con gesti davvero importanti, come il flash mob natalizio in una piazza ricca di persone. Intanto possiamo comunque affermare con certezza che la possibilità di una presunta crisi tra i due è ufficialmente archiviata: negli ultimi giorni Andrea è infatti partito con alcuni amici per Malta, lasciando Valentina sola soletta. Pochi giorni dopo i due sono riapparsi insieme prima in un simpatico scatto del Cerioli, poi in procinto di partire in moto, cosa che fa quindi eliminato tutti i dubbi.

Valentina e Andrea: festeggiamenti e tanti auguri

Ora Andrea e Valentina sono pronti a trascorrere un altro giorno molto speciale insieme, e in attesa di scoprire cosa ha preparato l’ex gieffino per la sua fidanzata, non possiamo che accodarci ai tantissimi auguri che la bella catanese sta ricevendo in questo giorno speciale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top