Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda tristi dopo l’addio: le novità

andrea_cerioli_valentina_rapisardaUomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: il triste messaggio di lui

Che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si siano lasciati è ormai certo. I due ex di Uomini e Donne hanno fatto sognare tutti i telespettatori e oggi tornano a far parlare di loro. Il Natale è alle porte ormai, eppure Andrea e Valentina non sembrano essere affatto felici. Che entrambi pensino ancora all’altro? Molti sono i post che potrebbero sembrare messaggi in codice, eppure non sembra esserci alcun riavvicinamento all’orizzonte. Su Instagram, l’ex tronista, ha pubblicato un triste messaggio, mentre la Rapisarda pare aver condiviso una dedica d’amore.

Andrea e Valentina dopo Uomini e Donne: il messaggio di lui e le paeole d’amore di lei

Andrea sembra tornare a pensare a sua madre e sui profili social scribe: “Dicembre… Lo amo ma ci combatto. Dicembre è il mese in cui si respira aria di festa… Ma dentro il buio, il buio per chi questo mese lo vive di mancanze. … Il mese in cui ritorni a casa la sera e vorresti trovare tutto al proprio posto, comprese le persone.” Valentina, al contempo, sembra ancora sperare ad un ritorno di fiamma con il suo ex.

Andrea e Valentina dopo Uomini e Donne: le parole della Rapisarda

Mentre Andrea appare malinconico, Valentina pensa ancora all’amore. “Nessuno si salva da solo, nessuno. Come quando dici sto bene così, ma stai mentendo. Come quando una parte di te vorrebbe abbracciare qualcuno.  …Siamo destinati a salvarci, ma non da soli. Si è forti in solitudine, ma si è invincibili in due.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top