Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda tornano insieme? Il mistero svelato

andrea_cerioli_valentina_rapisardaUomini e Donne, Andrea e Valentina di nuovo fidanzati?

Sono ore di caos per i fan della coppia Andrea Cerioli – Valentina Rapisarda. I due hanno posto fine alla loro relazione. Nessuna notizia ufficiale da parte loro, ma impossibile non capirlo dal momento in cui non compaiono più foto insieme. Proprio loro che non perdevano l’occasione per dimostrare l’amore che li univa sui social network. Adesso, però, un mistero avvolge il mondo virtuale. Si tratta di una foto che ha riacceso le speranze e che ritrae Andrea Cerioli insieme a Valentina Rapisarda. Uno scatto vecchio, ma condiviso qualche ora fa con una forte dedica: “Ti amo tanto”. Nonostante questo,  non tutto è come sembra.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: la verità.

Andrea Cerioli ha subito, di recente, il furto del proprio profilo Instagram. Chi si è impossessato del suo account, però, non ha cambiato l’identità della pagina (com’è successo, ad esempio, a Laura Molina), ma ha ricominciato da zero spacciandosi per l’e tronista. Ed è stato proprio questo profilo ad aver pubblicato la foto. Una foto che in tanti credevano fosse la prova di una riappacificazione tra Andrea e Valentina Rapisarda. In realtà, però, non è così. Nessun ritorno di fiamma tra di loro. Entrambi vanno avanti con la propria vita e Andrea ha un nuovo profilo Instagram dove pubblica la sua quotidianità e non vi è traccia di Valentina che, da parte sua, continua a vivere a Bologna dove studia per diventare ottico.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: nessuna riappacificazione.

A trarre in inganno il mondo virtuale, sono stati i nomi simili dei due profili Instagram. In molti hanno sperato in una seconda possibilità per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ma almeno per il momento non è così.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top