Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati insieme? Nuovi dettagli

Andrea-e-ValentinaUomini e Donne, Andrea e Valentina stanno insieme?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, un amore nato dopo Uomini e Donne, ma che ora sembra essere giunto al capolinea. Dopo una romantica vacanza a Zanzibar, i due non sono stati più visti insieme. Anche se non sono arrivate dichiarazioni ufficiali o conferme, sembra ormai essere evidente che Andrea e Valentina non sono più una coppia. I motivi della separazione non ci è dato saperli, ma i fan della coppia sperano ancora in un ritorno di fiamma. Un indizio degli ultimi giorni fa credere che questa speranza non sia del tutto vana, ma purtroppo non è come sembra.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: la verità.

Valentina Rapisarda è tornata ad aggiornare costantemente il proprio profilo Instagram. Gli ultimi due scatti, in particolar modo, la ritraggono nella casa dove conviveva con Andrea Cerioli. I fan attenti hanno subito notato questo particolare e non hanno perso occasione per farle domande e supposizioni. Se la ragazza si trova nella loro casa, allora i due sono tornati insieme? In realtà, sembra che Valentina sia rimasta nella casa che condivideva con Cerioli, mentre il ragazzo è tornato dai genitori. La Rapisarda non ha fatto ritorno in Sicilia, sua terra natale, poiché ha iniziato gli studi per diventare ottico a Bologna. Per il momento, nessun ritorno di fiamma.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: ritorno di fiamma?

In molti sperano che l’amore possa tornare a trionfare tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Per il momento, i due sono ancora lontani, ma in passato hanno superato diversi ostacoli e questo fa ben sperare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top