Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, novità sull’addio: due reazioni diverse

andrea_cerioli_valentina_rapisardaAndrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati?

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sembra essere giunta veramente al capolinea. Per il momento, non si hanno conferme o smentite dai diretti interessati, ma è impossibile non notare il cambiamento avvenuto nelle ultime settimane. Dopo una vacanza da innamorati a Zanzibar, i due non sono stati più visti insieme. Soprattutto, non vi è stata nessuna dedica in un’occasione importante come il primo anno del loro fidanzamento. Proprio loro che non hanno mai perso un mesiversario e l’hanno festeggiato tramite romantiche parole sui social network. Questo ha messo in allerta i fan della coppia che, giorno dopo giorno, sono sempre più convinti che qualcosa non vada tra di loro. Come se non bastasse, arrivano le ultime foto pubblicate da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che ci fanno capire come stanno vivendo questa situazione, in due modi differenti.

Uomini e Donne, è finita tra Andrea e Valentina?

Valentina Rapisarda opta per una serata in compagnia di amici, in un locale, dove appare in splendida forma: abbronzata e bella più che mai. Impossibile non notare l’assenza di Andrea Cerioli. Solitamente, quando una storia finisce, una donna è portata a far vedere che non soffre e cerca di pubblicare foto dove si diverte anche se poi, magari, soffre e anche tanto. Una reazione completamente opposta a quella dell’ex tronista che si lascia andare a profonde riflessioni, condividendo un’immagine di un aereo che ha preso il volo: “Vorrei essere qui, senza sapere la meta, senza sapere quando tornerò. Vorrei ritrovarmi. Vorrei essere l’Andrea che sono sempre stato. Vorrei vedere persone che non vedo da tempo. Vorrei conoscere una vita diversa. Vorrei alzarmi la mattina pensando che sarà una grande giornata perché é questo quello che voglio. Vorrei solo essere felice, ma felice davvero“. Parole profonde, che parlano di una felicità vera, la felicità a cui tutti aspirano. E a chi gli chiede se con Valentina non era felice, arriva sempre il silenzio come risposta.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: cosa è successo?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati davvero o si tratta solo di un momento di crisi nella loro relazione? Più i giorni passano, più i dubbi aumentano e le risposte non arrivano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top