Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda lontani: aria di crisi?

andrea-cerioli-valentinaUomini e Donne, Andrea e Valentina in crisi? L’indizio

Dopo un inizio particolare e a tratti burrascoso, vista la pioggia di critiche caduta su di loro a causa di una scelta che poco è piaciuta al pubblico di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno dato vita ad una bellissima storia d’amore. Una di quelle importanti e molto intense, che li ha visti protagonisti di meravigliosi gesti (come il tatuaggio di Valentina per Andrea) e il grande passo della convivenza, cosa che li ha infine portati a decidere di prendere una casa tutta per loro. Ed è proprio per l’averli visti finora costantemente insieme che le foto postate ieri su Instagram dall’ex tronista hanno smosso un bel po’ di dubbi su una loro possibile crisi. In costume e assieme agli amici più cari, Andrea si sta godendo infatti alcuni giorni di vacanza a Malta (come lui stesso scrive), dove tuttavia non c’è alcuna traccia di Valentina.

Andrea Cerioli in vacanza senza Valentina: aria di crisi tra i due?

Nessun cenno, pensiero o saluto né dall’uno che dall’altra, cosa strana visto il rapporto molto stretto che i due hanno finora mostrato di avere. Intanto, pochi giorni fa, è proprio il suo caro amico Daniele a postare un messaggio dedicato ad Andrea, nel quale scrive: “Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto”, il tutto contornato poi da alcune foto della vacanza appena iniziata. E’ chiaro quindi che si tratti di una vacanza tra amici, probabilmente nata per un momento difficile per l’amico del Cerioli. Eppure questa sorta di “freddezza” tra i due non può non farci insospettire.

Andrea e Valentina: una pausa dalla loro storia d’amore?

E’ di certo una storia d’amore, quella tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, nata in modo particolare ma allo stesso tempo evolutasi in modo molto veloce: possibile che tra i due ci sia già aria di crisi dopo gesti tanto importanti? Forse i due hanno deciso di prendersi una piccola pausa, forse si tratta solo di un semplice litigio o probabilmente di nessuna di tali cose, ma di un viaggio di piacere in cui ognuno ha deciso di prendersi un po’ di spazio per se. Non ci resta che attendere la smentita o la conferma dei diretti interessati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top