Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: la risposta alle critiche

andrea_cerioli_valentina_rapisardaAndrea Cerioli e Valentina Rapisarda: amore più forte delle critiche.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono una coppia da più di quattro mesi. Mesi in cui hanno imparato a convivere con le critiche. C’è chi affermava che i due fossero già d’accordo, chi non trovava Valentina giusta per Andrea. Alla fine, però, la coppia si è dimostrata più forte di tutto e di tutti. Andrea e Valentina vivono a pieno il loro amore e la bella ragazza siciliana ha voluto ribadire il fatto che le critiche nei loro confronti non li sfiorano minimamente e che loro sono felici. Valentina, infatti, ha dato la buonanotte tramite la sua pagina ufficiale Facebook con una foto in compagnia di Andrea alle prese con il computer, il tutto commentato con ironia: “Ma che c’è frega ma che ce ‘mporta! Io stresso il mio fidanzato bello”. Per dimostrare, ancora una volta, che nonostante le malelingue e le insinuazioni il loro amore vince su tutto.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: nessuna crisi.

Qualche settimana qui, si pensava ad una crisi che vedeva protagonisti Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. D’altronde, l’ex tronista si era recato in vacanza a Malta in compagnia di alcuni amici, mentre la fidanzata era rimasta in Italia dove si godeva giornate di sole a bordo piscina. Ciò che aveva attirato maggiormente l’attenzione, però, era il silenzio social presente tra i due. Sempre pronti a farsi dediche d’amore nel mondo virtuale, questo silenzio era sembrato strano. Alla fine, però, tutto è stato smentito, Andrea e Valentina sono innamorati e il loro amore continua a gonfie vele. Lo scorso venerdì, la bella ragazza ha compiuto 25 anni e, per l’occasione, Cerioli ha voluto farle gli auguri in un modo speciale.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: il loro amore.

L’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è iniziato in modo originale con il tronista, in preda allo sconforto, che ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne senza fare la sua scelta. Decisione rispettata da Sharon Bergonzi, ma non dalla bella Valentina che si è recata a Bologna per chiedergli spiegazioni. Da quel momento, i due sono diventati inseparabili ed hanno iniziato la loro convivenza nel capoluogo emiliano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top