Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: la loro serata alternativa

valentina_rapisarda_andrea_cerioliUomini e Donne, Andrea e Valentina: una serata diversa.

L’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda procede a gonfie vele. Nonostante le numerose critiche che i due ricevono quotidianamente, loro sono più forti ed innamorati che mai. Andrea e Valentina sono felici di poter vivere questo forte sentimento e, da più di quattro mesi, sono ormai inseparabili. La coppia è sempre pronta a stupire, come quando Valentina non ha accettato la decisione di Cerioli di lasciare il trono di Uomini e Donne presentandosi, così, la mattina successiva a Bologna in cerca di spiegazioni. Da quel giorno è iniziata la loro storia d’amore che viene documentata da foto condivise sui social network: baci, abbracci, coccole, viaggi e progetti. Anche la serata alternativa che li ha visti protagonisti ieri è stata condivisa con i loro ammiratori. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, nella tarda serata, si sono dedicati ad una bella corsa. Non sarà certo il caldo a fermarli.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: coppia inseparabile.

I giorni che stanno trascorrendo, sono giorni caratterizzati dal caldo e dall’afa, dove ti passa la voglia di fare qualsiasi cosa. Dove vuoi stare solo a riposarti e approfittare di quei rari momenti di aria fresca. Non è così per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che hanno aspettato il calare del sole e quando è arrivato il buio e un pò di aria si sono dedicati al loro allenamento. Il tutto documentato dalle foto sui rispettivi social network dove appaiono stanchi, ma felici. Una scelta coraggiosa che, ancora una volta, hanno fatto insieme. L’ex tronista bolognese con la bella siciliana ha ritrovato la felicità. Durante il suo percorso a Uomini e Donne ha, più volte, affermato di essere alla ricerca di una donna in grado di fargli capire quanto tenesse a lui. Valentina, inseguendolo a Bologna dopo il suo addio al trono, gli ha dato la giusta dimostrazione.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: progetti per il futuro.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno deciso di trasferirsi in una nuova casa, sempre nella città di Bologna. Il loro è un amore ricco di progetti per il futuro. Progetti che la coppia spera di poter realizzare passo dopo passo, contando sulla forza del loro amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top