Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in crisi? La verità

andrea_cerioli_valentina_rapisardaAndrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati? La verità

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati? Questo il dubbio che negli ultimi giorni si è diffuso tra i fan di Uomini e Donne, dopo la diffusione di alcune foto che vedevano i due separati. Andrea è infatti partito per Malta con alcuni amici, ma senza Valentina, che intanto non è stata a guardare, godendosi delle giornate di relax tra sole e piscina. Nessun messaggio per l’altro, niente saluti o cenni, aspetto che ha fatto immediatamente insospettire i fan della coppia, visto lo stretto rapporto ormai esistente tra i due. Ma l’amore tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, che tante ne ha passate e tante ne ha superate, è davvero già giunto alla fine? Assolutamente no! Altro che crisi per la bella coppia, che poco fa ha postato una foto che mette a tacere tutti i dubbi, visto che li ritrae allegramente insieme, con Valentina che si scatena nelle danze, seguita subito dopo da un’altra immagine, proprio postata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in cui vicina vicina al suo Andrea.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: altro che crisi!

Nonostante sia apparso strano il silenzio “social” tra i due negli ultimi giorni, che ha poi portato a credere che tra loro potesse essere in atto una cosiddetta “pausa di riflessione”, tra Andrea e Valentina non c’è invece alcuna crisi. Quello dell’ex tronista è stato probabilmente un viaggio di piacere per stare vicino ad un amico forse in difficoltà (come sembra suggerire il messaggio postato da quest’ultimo alcuni giorni fa). I due si sono ritrovati quindi dopo alcuni giorni di separazione, ma da ciò che traspare, il loro legame sembra essere più forte che mai.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: un amore stabile

Una coppia che, appena nata, tanto ha fatto discutere, ma che ha invece mostrato, giorno dopo giorno, di essere non solo innamorata, ma anche in perfetta sintonia, tanto da decidere di prendere casa assieme. Negli ultimi giorni alcune voci avevano diffuso la notizia secondo cui Andrea e Valentina sarebbero stati tra i concorrenti della nuova edizione di Temptation Island (ecco invece quali sono le coppie che vi parteciperanno), ma sembra che abbiano invece in progetto una tranquilla estate insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top