Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: il nuovo arrivo in famiglia

andrea_cerioli_valentina_rapisardaUomini e Donne, Andrea e Valentina: la famiglia si allarga.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno diventando sempre di più una famiglia a tutti gli effetti. Dopo aver preso casa insieme a Bologna, la coppia ha diversi progetti per il futuro. Progetti che realizzeranno con il tempo, ma per il momento hanno deciso di accogliere un nuovo arrivato nella loro quotidianità. Si tratta di un bel cane pronto a riempire le loro giornate con impegni, coccole e a rubare loro sorrisi e affetto. Una scelta importante quella di prendersi cura di un cane. Una scelta che, magari, vuole anticipare quella di avere un figlio?

Uomini e Donne, un cane per Andrea e Valentina.

Non è certo la prima coppia di Uomini e Donne che decide di prendere un cane prima di allargare la famiglia. Come non ricordare Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo o il recente arrivo in casa di Beatrice Valli e Marco Fantini? Adesso è il turno di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Si tratta di una bella responsabilità, ma i due sono pronti per fare del loro meglio. Il nuovo arrivato in casa Cerioli – Rapisarda ha fatto già il suo debutto nel mondo virtuale, con un video condiviso dall’ex tronista sulla sua pagina ufficiale Facebook dove rivela che è un maschietto e che sono alla ricerca del nome giusto per lui.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: un cane in famiglia.

Sono molti i nomi che i fan di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno suggerito per il nuovo arrivato. Alla fine la coppia quale sceglierà? Sicuramente, visto il loro essere altamente social, presto renderanno nota la loro decisione a tutti gli ammiratori e non mancheranno nuove foto del cane che, d’ora in avanti, farà parte della loro famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top