Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina dopo Uomini e Donne: qualcosa li lega ancora

andrea cerioli e valentina rapisardaUomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: il desiderio che li lega ancora

Andrea Cerioli e Valentina, dopo Uomini e Donne, hanno riscosso un grande successo tra i fan del programma. I due, infatti, annunciando il loro amore avevano spiazzato un po’ tutti i telespettatori. Ad oggi, però, le cose sono cambiate. Cerioli e la Rapisarda si sono lasciati e sembra non poterci essere alcuna possibilità di rivederli insieme. Molti dei loro followers, in ogni caso, sembrano continuare a sperare ad un ritorno di fiamma. I due ex fidanzati, negli scorsi giorni, hanno parlato, ognuno nel proprio profilo social, di un desiderio che, a quanto pare, sembra accomunarli. In molti, infatti, si sono chiesti se questo loro sogno non riesca, magari, a farli riavvicinare il prima possibile.

 Andrea e Valentina dopo Uomini e Donne: il desiderio che piace ai fan

Sia Andrea che Valentina hanno espresso, a loro modo, la volontà di crearsi una famiglia che possa renderli felici. L’ex tronista, sui social, ha scritto: “Arriverà quella sera magica, quella sera che realizzerò di avere tutto dalla vita. Quella sera che starò sotto il plaid con la donna per la quale ho perso letteralmente la testa, con mio figlio in braccio, mentre gli farò vedere per la prima volta Il Re Leone. Ecco, quell’esatto momento arriverà.” Un pensiero così dolce ha lasciato i fan senza parole. Anche la Rapisarda, però, negli scorsi giorni ha parlato di un desiderio molto simile a quello di Andrea.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: il desiderio che li lega

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in un video posta su Instagram Stories, ha mostrati ai suoi followers di trovarsi nel reparto bambini di un negozio di abbigliamento. La bellissima Rapisarda ha poi svelato che, non solo ama gli abiti così piccoli, ma ha anche dichiarato che arriverà un giorno in cui dovrà comprare vesti per bambini. I due ex fidanzati, a quanto pare perciò, sembrano desiderare una propria famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top