Connect with us

Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Valentina, cos’è accaduto alla coppia? Parla il tronista

andrea-cerioli-valentina-rapisardaAndrea Cerioli e Valentina Rapisarda, cos’è accaduto alla coppia? Il messaggio

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono distinti sin da subito dalle coppia alle quali Uomini e Donne ci ha abituati. Dalla particolare scelta del tronista – che aveva abbandonato lo studio da solo per poi fidanzarsi con Valentina una volta fuori – sin alla decisione di vivere la storia lontano dai riflettori e senza mai tornare nello studio che li ha fatti conoscere, Valentina e Andrea hanno stupito il pubblico, che non ha mai smesso di seguirli sui social. Ma altrettanto particolare è stata la loro separazione: nessuno dei due ha mai chiarito con annunci o messaggi i momenti di crisi, nè tantomeno l’addio, palesato soltanto da una serie di indizi social. Nonostante sia chiaro che i due si siano lasciati, nessuno ha mai annunciato tale addio, nè svelato il perchè; almeno fino ad oggi.

Andrea Cerioli rompe il silenzio: un post per Valentina Rapisarda?

Un lungo messaggio di Andrea Cerioli rompe il silenzio sui suoi sentimenti e sembrano chiaramente rivolri a Valentina Rapisarda. “Io penso che le persone non si dimenticano, non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore […[ Cambia il modo in cui le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita – messaggio che finisce con parole molto significative – E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita“. Impossibile non scorgere nelle parole postate da Andrea un chiaro riferimento a Valentina Rapisarda e alla storia che, tale messaggio, sembra confermare come conclusa.

Andrea e Valentina, una storia finita in silenzio

Andrea Cerioli, che non ama esporre i particolari della loro vita privata, lo fa quindi per la prima volta con questo lungo post, in cui espone i suoi sentimenti. Arrivaerà anche la risposta di Valentina?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top