Connect with us

Gossip

Andrea Bosca di Grand Hotel, vita privata: mistero sulla fidanzata

Andrea-BoscaAndrea Bosca: un nuovo amore nella sua vita?

Per chi ancora non lo sapesse, e sono davvero pochi ormai, Andrea Bosca è nato a Canelli (AT) il 14 luglio del 1980, da una famiglia di pasticceri. È cresciuto tra zucchero, farina, creme e cioccolato, ma la sua grande passione per la recitazione gli ha fatto intraprendere la carriera di attore. Occhi azzurri, sorriso contagioso e grande fascino caratterizzano l’attore piemontese, che però racconta poco della sua vita privata. Durante la trasmissione Effetto Estate, andata in onda su Rai Uno lo scorso 27 agosto, ha raccontato del suo essere una persona semplice e della sua quotidianità al di fuori del set, caratterizzata anche dalla sua presenza nella pasticceria dei genitori. Chi segue i suoi profili facebook, twitter ed instagram, infatti, riconosce in Andrea Bosca il suo bellissimo rapporto con la famiglia e gli amici di sempre. Ma non si è mai sbilanciato sulla sua vita sentimentale. Su F, in un’intervista dello scorso settembre, ha dichiarato di frequentare una ragazza, che però, all’epoca, non aveva ancora un posto preciso nella sua vita. La misteriosa ragazza avrà conquistato il cuore dell’attore? Andrea Bosca avrà trascorso la recente vacanza in Provenza con lei?

Andrea Bosca: il suo ruolo in Grand Hotel

Il giovane attore di Canelli torna su Rai Uno, in prima serata, nei panni di Marco Testa, direttore del Grand Hotel Paradiso. Il suo volto è noto ai telespettatori delle fiction Rai, che lo vedono protagonista da più di dieci anni: da Raccontami, in cui intepretava Guido Albinati, alla più recente partecipazione ne La Dama Velata, in cui era Cornelio Grandi. In Grand Hotel Marco Testa è il contabile dell’albergo, innamorato di Adele (Valentina Bellè), la figlia del padrone. “Questi due personaggi appartengono a fasce sociali diverse e hanno età diverse. Si sono innamorati ed Adele voleva che Marco scappasse con lei, ma l’orgoglio, la voglia di riuscire, l’ambizione di lui ha fatto sì che decidesse di rimanere al Grand Hotel, diventandone piano piano il direttore“, racconta Andrea Bosca a Il Popolo Veneto. Un altro personaggio ambizioso e subdolo per l’attore piemontese, ma, a differenza di Cornelio Grandi, Marco Testa, pur essendo l’antagonista all’interno della storia, ha un cuore. “È un personaggio d’impeto, non è un freddo calcolatore, non è un uomo che sta nell’ombra e decide tutto, anche se lui dalla sua scrivania muove molte pedine, è un personaggio preso da mille passioni“, dichiara ancora Andrea Bosca.

Andrea Bosca: da stasera in Grand Hotel

Rivedremo Andrea Bosca questa sera su Rai Uno. L’appuntamento è quindi sul primo canale Rai alle 21.20 circa con la nuova fiction Grand Hotel.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top