Connect with us

Gossip

Andrea Bocelli, vita privata: l’amore per Veronica e i figli

andrea-bocelliAndrea Bocelli, vita privata felice accanto alla moglie Veronica e la figlia Virginia

Tra i cantanti italiani più appezzati all’estero, Andrea Bocelli può contare sull’amore della moglie Veronica e della figlia Virginia. Il musicista – che periodicamente gira il mondo grazie alla sua musica – è sposato dal 2012 con Veronica, l’unica donna che ha fatto capire ad Andrea quanto sia importante la monogamia“Solo “biologicamente” l’uomo è poligamo. Io, che ero un irrequieto, ho capito che gli eccessi portano sempre guai, che con la carne debole e le tentazioni sempre dietro l’angolo si rischia di far soffrire chi ci vive accanto. Sicché, ho dovuto mettere la testa a posto, per amore” ha spiegato tempo fa Bocelli, elogiando la moglie, di 25 anni più giovane, conosciuta ad una festa.

Andrea Bocelli, vita privata: l’amore per i figli

Prima di incontrare Veronica, Andrea Bocelli è stato sposato (dal 1989 al 2002) con Enrica, dalla quale ha avuto due figli: Amos e Matteo. Il cantante ha anche una terza figlia, Virginia, di quattro anni, nata dal secondo matrimonio con Veronica. Nonostante le due famiglie, Bocelli è riuscito a creare armonia tra i suoi figli, tanto da aver rivelato che la più piccola è molto legata ai fratelli, oggi poco più che ventenni.

Andrea Bocelli, vita privata: due famiglie molto unite

La nostra è una situazione probabilmente unica: la casa dove i miei figli vivono con la madre Enrica è a 30 metri dalla mia, ci divide una siepe. Io abito con Veronica Berti, la compagna di vita con la quale condivido ogni minuto, da otto anni. Amos e Matteo vanno e vengono, come e quando vogliono. Assieme a Enrica, la mia ex moglie, festeggiamo tutti i compleanni. Anche noi, però, abbiamo vissuto difficoltà e problemi. Al momento della separazione, Enrica chiese che i nostri figli fossero affidati a lei. Fu un colpo al cuore: non volevo perdere l’intimità che mi legava ai bambini, le confidenze serali prima di dormire, le cuscinate nel letto. Avevo milioni di cose da condividere con loro. Ma sapevo che dovevo sforzarmi di mantenere uguale dignità per me e per la loro madre. I figli hanno bisogno di entrambi i genitori‘ aveva dichiarato tempo Bocelli.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top