Connect with us

Musica

Andrea Bocelli: come sta dopo la caduta da cavallo

Andrea Bocelli caduta cavalloAndrea Bocelli, come sta: le condizioni di salute del tenore dopo la caduta da cavallo

Ieri, giovedì 14 settembre 2017, il tenore Andrea Bocelli si è ferito cadendo da cavallo poco dopo le 11 di mattina. Subito è scattata molta preoccupazione per le sue condizioni di salute, visto che l’incidente, avvenuto nella sua tenuta Il Poggioncino a Lajatico (Pisa), ha chiamato in causa prima l’automedica del 118, poi l’elisoccorso Pegaso 3, con cui è stato trasferito in ospedale, a Pisa. Oggi si sa che il cantante lirico è stato dimesso dalla struttura ospedaliera, dopo gli accertamenti clinici. Inoltre è anche intervenuto in prima persona sull’accaduto, tramite i suoi profili social.

Il messaggio di Andrea Bocelli ai fan: “Sto bene”

Andrea Bocelli, dopo la caduta da cavallo – secondo l’edizione online de La Nazione, l’animale si è imbizzarrito e il tenore ha perso il controllo, cadendo – e il ricovero in ospedale, è stato dimesso. Da quanto trapelato, il tenore dopo l’urto era andato in stato confusionale, avendo subito un forte trauma cranico. Tuttavia, già durante la giornata di ieri, era intervenuto in prima persona su Facebook, tranquillizzando tutti con questo messaggio: “Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo. – Poi prosegue – Si è trattato di una banale caduta da cavallo. Se non emergeranno complicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lascerò l’ospedale. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio con affetto”.

Lo spettacolo Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show: tutti gli ospiti della serata

Dunque, nulla di grave per il cantante lirico, che stasera apparirà su Rai 1 alle 21.25, nello splendido scenario del Colosseo, per dare vita allo spettacolo Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show. Il tenore salirà sul palco insieme ad artisti di fama mondiale, quali: Sir Elton John, Sharon Stone, Steven Tyler, Antonio Banderas, Sumi Jo, Chris Botti, 2Cellos, David Foster, Renato Zero, Andrea Griminelli, Zara, Aida Garfullina, JuniOrchestra. Insieme a loro una grande orchestra di 100 elementi e il Coro dell’Accademia Musicale di Santa Cecilia. La serata sarà condotta da Milly Carlucci.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top