Connect with us

Calcio

Andrea Belotti si sposa con la fidanzata Giorgia: tutti i dettagli

andrea bellottiAndrea Belotti sposa la sua fidanzata Giorgia: tutti i dettagli delle nozze

Il noto calciatore Andrea Belotti è pronto ad andare all’altare con la sua fidanzata Giorgia. La coppia ha deciso di sposarsi in Sicilia più precisamente a Palermo, città natale di lei e luogo in cui è nato il loro grande amore. Nel frattempo, anche per quanto riguarda la carriera va tutto bene. Andrea è infatti uno dei più desiderati, tanto che la clausola per acquistarlo prevede ben 100 milioni di euro. In ogni caso, ad oggi Bellotti è concentrato solo sull’amore. Il matrimonio è fissato per il 15 Giugno e il settimanale Chi sarà presente per documentare l’intera cerimonia. I futuro sposi si sono svelati al settimanali di Alfonso Signorini, rivelando i dettagli delle nozze e il modo in cui il calciatore ha chiesto la mano della sua amata.

Andrea Belotti sposa Giorgia i dettagli dell’amore con la sua fidanzata

Andrea Belotti ha chiesto la mano della sua fidanzata di Lunedì. Lui disse alla sua fidanzata di doversi allenare e quando lei è rientrata a casa, lo ha trovato in ginocchio. La coppia descrive il momento con tantissima emozione. “Io sono esplosa in lacrime. E non sono riuscita a rispondere. Ricordo però che ero in ginocchio accanto a lui” racconta lei. A quanto pare la coppia non si assolutamente montata la tesa. Nonostante lui sia divenuto un uomo da cento milioni di euro, non amano fare i ‘fighi’ e continuano a svolgere la stessa vita di sempre. Il Gallo e la sua fidanzata hanno rivelato inoltre di voler mettere su famiglia subito dopo il matrimonio.

Andrea Belotti e Giorgia: una famiglia insieme dopo il matrimonio

A quanto pare, Belotti e la sua futura moglie hanno intenzione di fare dei figli molto presto, anche se ora sono concentrati solo ed esclusivamente sul matrimonio. Il calciatore del Torino sembra così avere la testa sulle spalle, a differenza di quello che si può pensare di tanti suoi colleghi. Nessun dettaglio rivelato sugli abiti che restano, per ora, top secret.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top