Connect with us

Gossip

Andrea a Giulia si amano davvero: la confessione di Karina Cascella

Andrea Damante, Giulia De Lellis, Karina CascellaAndrea e Giulia si amano davvero: parla l’opinionista Karina Cascella

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate e chiacchierate di Uomini e Donne. A parlare di loro non sono solo il pubblico che li ha seguiti nel programma o i fan che continuano ad appoggiarli: questa volta è Karina Cascella. L’opinionista fissa a Pomeriggio 5, in un’intervista rilasciata per Novella 2000, ha speso belle parole su Andrea e Giulia, coppia nata lo scorso anno all’interno del programma di Maria De Filippi. Nonostante i suoi continui scontri con la De Lellis, Karina ha dichiarato di credere veramente nella storia tra la romana e il veronese. Il loro amore, poi, li ha portati a sfruttare al meglio la popolarità che si sono guadagnati in televisione. Karina non critica questo aspetto dei Damellis e confessa che se, quando ha partecipato lei alla trasmissione avesse avuto più consapevolezza, si sarebbe comportata allo stesso modo.

Andrea e Giulia di Uomini e Donne: la confessione di Karina Cascella

Nell’intervista, in particolare, è stato chiesto alla Cascella in cosa fosse cambiato Uomini e Donne da quando c’era lei. “La differenza non è abissale, il pubblico come allora si affeziona quando capta che c’è una relazione importante, una amore forte.  Si affeziona anche “esteticamente” nel senso che se ci sono due bei ragazzi – come Giulia e Andrea – diventano dei miti” ha confessato l’opinionista, prendendo come esempio proprio Andrea Damante e Giulia De Lellis, che sono sempre al centro del gossip. L’unica differenza, secondo lei, è data dai social. Mentre prima il percorso si fermava all’interno dello studio, ora i fan possono vivere quotidianamente i protagonisti attraverso foto, video e dirette.

Karina Cascella torna a Uomini e Donne? Le parole dell’opinionista

Nell’intervista si è parlato anche di un suo possibile ritorno nel programma che anima il pomeriggio di Canale 5. “Se mi chiamano, bene, non dipende da me e non ho questo potere” ha fatto sapere la Cascella. Per ora, comunque, si gode il suo ruolo nello studio di Barbara D’Urso, dove si ritiene felice perché riesce ad essere se stessa e a discutere di argomenti molto vari. Sempre parlando dell’esperienza a Uomini e Donne, Karina ammette di aver commesso tanti errori, ma non si pente di niente e confessa che rifarebbe tutto nello stesso identico modo. La Cascella dice che, nonostante sapesse bene di essere in televisione, ai tempi non aveva la consapevolezza di certe cose.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top