Connect with us

Gossip

Ancora baci con Andrea, ma Margherita è confusa

Quest’anno il Gf è stato veramente pieno di storie d’amore e di intrecci, ma la storia più intrigante e misteriosa ce la stanno regalando i due concorrenti Andrea e Margherita.
Nessuno avrebbe mai potuto prevedere una liaison tra loro due, nemmeno loro.
Eppure reduci entrambi da una forte delusione d’amore, vissuta anche contemporaneamente nella casa, si sono avvicinati e continuano a scambiarsi baci passionali.
La storia con Nando è finita, la storia con Silzvia è arrivata anch’essa al capolinea, i baci sono tanti, e allora cosa c’è che non va?
Vorremmo saperlo da Margherita, che continua a dire di voler rimanere solo amica con Coco, ma poi, con il calare della sera, cade tra le suo braccia.
Giorni fa lei disse alle sue amiche che lo aveva baciato solo perchè era ubriaca e, soprattutto, che lui non rappresenta il suo ideale di uomo.
Lui, dal canto suo, invece continua con un serrato corteggiamento fatto di cenette, vino, attenzioni, ma poi arriva l’ora della colazione e lei lo rifiuta e lo tratta anche in malo modo.
Insomma, non si capisce cosa desideri veramente la bella Zanatta, di sicuro le sue azioni non corrispondono alle sue dichiarazioni e lo sa anche lei che a Rajae ha detto: “Sono veramente confusa”.
Speriamo solo che non faccia soffrire Andrea, perchè poi alla fine noi donne siamo così: l’uomo perfetto ci spaventa, preferiamo uno che ci faccia soffrire ogni tanto…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top