Connect with us

Amici

Anche Emma Marrone ha tradito?

emma-marroneEMMA MARRONE AL TOP Emma Marrone sta vivendo il suo momento di popolarità. In tv ormai è diventata una presenza fissa e ora sta partecipando al talent Amici 12 in qualità di tutor della squadra bianca. Ieri sera è andata in onda la  terza puntata del serale. Per Emma è stata una puntata nera, la sua squadra ha perso per ben due volte consecutive e la bella cantante salentina ha dovuto fare a meno di due suoi elementi: Angela ed Emanuele, entrambi cantanti. Queste eliminazioni hanno destato parecchie polemiche, i fan dei due giovani ragazzi sono letteralmente insorti, prendendosela con Emma Marrone. Al termine della puntata, Emma era talmente dispiaciuta ed esausta per come erano andati i giochi che è scoppiata a piangere.

EMMA MARRONE FARÀ LE CORNA ALLA DE FILIPPI?Emma ha dichiarato più volte che non mai ha preso il ruolo che le ha assegnato la De Filippi sotto gamba. Ci sta mettendo la faccia e sa che le sue scelte possono essere criticate. Secondo alcuni Emma avrebbe accettato un ruolo più grosso di lei. Il suo avversario è Miguel Bosé che vanta diversi anni di esperienza nel campo della musica e dello spettacolo. Emma Marrone ne è perfettamente consapevole ed ha sempre affermato di non voler eguagliare il grande Miguel, ma nel suo piccolo vuole trasmettere ai suoi ragazzi un po’ della sua esperienza come cantante. Emma poi è stata vincitrice della nona edizione di Amici e quindi conosce e si ritrova spesso nelle difficoltà che i ragazzi vivono ed incontrano quotidianamente. In questo Emma può essere un’ottima guida, come ha affermato l’insegnante Mara Maionchi. Forse però il ritmo serrato della trasmissione sta mettendo a dura prova Emma. Si vocifera infatti che la cantante per il prossimo anno stia già cercando una scappatoia per dare il bel servito a Maria De Filippi. La conduttrice televisiva, dato i successi che sta riscuotendo quest’edizione di Amici, potrebbe infatti proporre un bis ad Emma.

CARLO CONTI VUOLE A TUTTI I COSTI EMMA MARRONEEmma Marrone potrebbe però tradire la sua “quasi mammaMaria De Filippi per Carlo Conti. Il conduttore Rai ha dichiarato a Diva e Donna che è seriamente interessato ad avere Emma nella prossima edizione de I migliori Anni. Carlo Conti aveva già ospitato Emma in un suo programma nel 2011 e da quella volta ne era rimasto colpito. Più che per la sua bravura, Carlo Conti sarebbe interessato a lei perché porterebbe notevoli ascolti alla sua trasmissione. Il presentatore aveva già tentato di convincerla lo scorso anno, senza però molto successo. La cantante salentina aveva infatti snobbato il cachet che la Rai le proponeva. Ora però la rete di Stato è disposta ad alzare la posta. Carlo Conti sta insistendo con i vertici Rai affinché la cantante sia inserita nel cast del suo programma: le trattative sono infatti già in corso. Se ci riuscirà Emma Marrone dovrà salutare Mediaset e Maria De Filippi. Emma Marrone sarà capace di fare un torto proprio a Maria De Filippi che in fondo è l’artefice del suo successo? Se così sarà, chissà se la De Filippi riuscirà mai a perdonarle il tradimento.

1 Comment

1 Comment

  1. Vanessa

    22 aprile 2013 at 09:45

    Io penso che Maria De Filippi non sarebbe affatto scontenta se Emma dovesse decidere di partecipare a un programma Rai. Anche la Amoroso qualche anno fa partecipò a un programma di Morandi in Rai e la De Filippi ne era semplicemente contenta. Non diciamo scemenze per favore… Se Emma non ha accettato lo scorso anno è perché aveva altro da fare, era impegnata in un tour… Ma penso che nulla sia precluso per il futuro. La presenza di Emma a I migliori anni porterebbe notevoli ascolti soprattutto in un pubblico giovane, come ne sta portando ora ad Amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top